Visualizzazione stampabile
-
MBSS S/M:
6 file orizzontali di Pals;
In alto a fila vi sono 6 pals ( quelle delle prime due file in alto sono parzialmente coperte dalle parti in velcro per la chiusura superiore delle cinghie); ogni pals risulta essere circa 3,7cm: 22 cm di lunghezza totale; 23 cm contando poi i bordi...
In basso: nell'ultima fila presenti 10 pals, delle quali le laterali sono solo parziali: Lunghezza di 33,3 cm ; 34,5 cm contando i bordi.
MBSS L/XL:
7 file orizzontali di Pals;
In alto a fila vi sono 8 pals ( quelle delle prime due file in alto sono parzialmente coperte dalle parti in velcro per la chiusura superiore delle cinghie); ogni pals risulta essere circa 3,7cm: 29,6 cm di lunghezza totale; 30,6 cm contando poi i bordi...
In basso: nell'ultima fila presenti 10 pals, delle quali le laterali sono solo parziali: Lunghezza di 35 cm ; 36 cm contando i bordi.
Con queste misure è possibile regolarsi bene nell'acquisto, soprattutto circa la misura delle spalle....
Spero che serva! :D (si vede che come argomento mi sta a cuore, true? :p )
-
Ragazzi, spero di fare cosa gradita ( e di farla nel posto giusto) dandovi questa notizia: il signor fischiato ha attualmente in preordine le tanto ricercate 1911 Meu Army diventate ormai introvabili in italia, trovate tutto sulla home del suo sito. Io ho già provveduto a accattarmene una dopo che mia madre ha elefantescamente fatto cadere la mia dalla rastrelliera rompendo l'estremità del carrello sul retro che fa da guida.. Spero sopratutto che torni utile a Red visto la sua recente disavventura con UPS :)
-
Sakko, ti ringrazio moltissimo! Credo di aver già risolto comprandola nuova da un privato a 30€ più s.s....
Se avrà dei caricatori in più li prendo volentieri! ;)
Grazie davvero, ti devo comunque un favore!
-
Un grazie a Red e uno a Petro! :ok:
mi sa che me lo prendo prima di natale...:-)
-
la replica o quello vero?? :p
ci stavo pensando anch'io... però più che altro per fare quel lavoro che ti avevo detto :D
-
vi consiglio poi di cambiare le guancette con delle kimber originali, è il lavoro che ho fatto io e da un tocco real style notevole ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
la replica o quello vero?? :p
ci stavo pensando anch'io... però più che altro per fare quel lavoro che ti avevo detto :D
per quello vero mi sa che devo aspettare almeno un 5+1...:p
alla fine mi sa che se ci metto dietro un MAP il famoso flap velcrato che sporge dalla parte "sbagliata" non si noterebbe più di tanto... prima o poi un sarto o qualcuno in grado di modificarlo lo trovo...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Red1497
Sakko, ti ringrazio moltissimo! Credo di aver già risolto comprandola nuova da un privato a 30€ più s.s....
Se avrà dei caricatori in più li prendo volentieri! ;)
Grazie davvero, ti devo comunque un favore!
Figurati è un piacere!
Spero di trovare anch'io qualche caricatore extra perchè in giro non riesco a trovarne proprio, neanche Marui!
Quella che ho adesso ha pure il caricatore che non prende il gas, figurati...
-
1 domandina: ieri mi è arrivata finalmente la triple pouch in cb della eagle, guardo l'etichetta e vedo scritto eagle...... poi dolo l'NSN niente.Xchè? Sono forse tasche per il mercato civile?
grazie
a proposito della mia ignoranza, chi è il signor fischiato?
-
Esatto senza NSN sono civili