grazie! allora avevo cpt male il prezzo.. mi sembrava 190 € xD comunque.. una marca buona che non superi i 200€ ??
Visualizzazione stampabile
grazie! allora avevo cpt male il prezzo.. mi sembrava 190 € xD comunque.. una marca buona che non superi i 200€ ??
A quel prezzo trovi solo LowCost o di marca in seconda mano.
Ahab
io volgio low cost.. non ho tutti sti soldi per prendere un marui o un vfc o GeP... per L' AeK.. Quanto costa? ci sono marche " buone " sotto i 200?
Beh, a quel prezzo sul mercatino trovi anche dei marui che sono in genere una garanzia: per i Low scegli tra Kalash, Cyma o GoldenBow che dopo i soliti lavori filano perfetti!
Ahab
PS: butta un occhio alle recensioni ;)
per quella cifra prova a cercare nel mercatino....oppure se devi prendere una low cost io ti consiglio la stubby delle gloden bow che con un paio di modifiche(rispessorare e reingrassare più in caso cambio molla se overj) è davvero ottima....
salve ragazzi,
sono in procinto di comprare la mia prima arma da softair e chiedo aiuto a voi...
per il budget penso poter arrivare a 300.- (220€) anche se preferirei spenderne meno, se possibile rimanere sui 200.- (150€) tutto compreso: asg, pallini, maschera, biberon ed eventualmente un giubotto.
per ora la cosa mgliore mi sembra essere l'mp5 della Ace of Spades (AoS), solo che alcuni cose non mi convincono: si dice sia una rimarchiatura di un cyma, é vero? sapevo che la AoS é un azienda che rimarchia però speravo fosse un JG, i cyma non mi convincono...
e poi essendo la mia prima arma non so se spendere qualcosa di piu per avere un'altra arma visto che l'mp5 é piu una seconda arma...
l'mp5 lo trovo in un famoso negozio a rho per 109€
in alternativa ci sarebbero a san marino:
-g36 JG 140€
-steyr 115€
-steyr con ottica 138€
-m15a4 kit CA 160€
oppure sempre a rho:
-sig552 AoS 117€
-m4a1 AoS 145€
essendo alle prime armi e per ora non ho intenzione di entrare in un club (sarebbe solo per giocare tra amici) credo gli AoS siano la cosa migliore visto che sono gia revisionati e portati sotto il joule, se prendo un JG o altro ho letto che alcuni interventi sono praticamente obbligatori e non vorrei aprire il gearbox se possibile...
in piu se avete altri consigli da darmi, ne sarei piu che felice :D
Leo
starei sul marchio aos perchè sono low-cost con delle piccole messe a punto come essere sotto il joule ed eviti di aprire il gearbox, poi devi scegliere quale replica ti piace di più
Prima di qualunque arma cercate un club a cui chiedere di unirvi per giocare (non è necessario iscriversi) che da abusivi è pericoloso ed illegale: bisogna SEMPRE giocare in luoghi con permessi e coperti da assicurazione altrimenti rischiate di fare Ca**ate e magari finite sul giornale perché uno è caduto e si è rovinato "tra amici" (pubblicità che non serve a nessuno)...
Ahab
ho scritto che PER IL MOMENTO non penso entrare in nessun club, sarà che da queste parti (svizzera) ce ne sono pochi/nessuno, comunque sia anche volessi entrare in un club mi comprerei prima l'arma e non vedo alcuna risposta da parte tua a quel che chiedevo...
@falchetto grazie per la conferma :)
la risposta di ahab intendeva che prima comprare un asg, devi invece pensare di iscriverti in un club e poi comprare un asg, ci sono troppi detrattori per il nostro hobby/sport