Visualizzazione stampabile
-
Facile che vengano distribuiti kit per ottimizzare al meglio le piattaforme AR già disponibili alle unità, essendo loro parecchi (riferito a tutte le unità del SOCOM), risulta impossibile distribuire fucili nuovi, anche per via dei costi oltre al fatto che non esiste ancora un vero sostituto, quindi rendere più aderenti alle sempre "nuove" esigenze le "vecchie" armi diventa una necessità.
-
-
-
-
finalmente uno con i 2.0 con montatura grigia...
-
Beppe come fai ad affermare che siano loro? con il mio occhio inesperto non riesco proprio a trovare particolari che li colleghino...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lukino7
Beppe come fai ad affermare che siano loro? con il mio occhio inesperto non riesco proprio a trovare particolari che li colleghino...
Loro chi? i tipi sui Blackhawk? Non so nemmeno io chi siano... so solo che usano delle AOR1 Crye :-D
p.s. aggiungi il fatto che su quei Blackhawk c'è scritto US Army... è di sicuro il 160th SOAR... di sicuro non fanno servizio taxi a chiunque
-
Si sono per forza Nightstalkers, i Black Chopper li hanno solo loro, il resto dell'esercito ha gli elicotteri in una tonalità di verde scuro.
E comunque non è raro (ci sono un paio di video a riguardo) vederli scorazzare per le metropoli a tutte le ore del giorno e della notte...
-
Quote:
Originariamente inviata da
_marchino_
Si sono per forza Nightstalkers, i Black Chopper li hanno solo loro, il resto dell'esercito ha gli elicotteri in una tonalità di verde scuro.
E comunque non è raro (ci sono un paio di video a riguardo) vederli scorazzare per le metropoli a tutte le ore del giorno e della notte...
Qui a Chicago i giorni scorsi
https://www.youtube.com/watch?v=bvfpcpGwJjo
-