Visualizzazione stampabile
-
Alex: comprare una ucp adesso è come comprare le gomme a una macchina sportiva...
Octabrain: bello quel lbv paraclete io stavo seguendo il chest aws ma è andato a prezzi astronomici come del resto quel lbv:S ....grazie..è la parte posteriore di una strobo ms 2000..
-
Quote:
Originariamente inviata da
**MR.MARUI**
Alex: comprare una ucp adesso è come comprare le gomme a una macchina sportiva...
hahahah,bell'esempio...;)
-
Comprare una UCP adesso o dopo cambierà di poco, dato che ne hanno fatte poche in ogni caso e non ne faranno piú molto probabilmente.
Casamai chi compra le acu in oef camo adesso dovrebbe ripensarci, un po' come chi comprava le Frog un paio di anni fa...
@ Octabrain:
Con sperimentale mi riferivo al camo. Il chest rig é completo, puó essere anche portato stand alone, l'harness dietro ricorda gli spallacci alice. Fattura mediocre in stile SDS, taglio interessante anche se semplice, le tasche agli estremi hanno la patella regolabile, credo per essere usati come radio pouch/fondina. Aggiungeró altre foto stasera.
-
Quote:
**MR.MARUI**
io stavo seguendo il chest aws ma è andato a prezzi astronomici
è finito a un prezzo neppure tanto improponibile, circa metà di un SF Rig :D
-
l'hai preso tu? cosidera che di quel chest ho almeno 5 pannelli frontali+ i cosciali e credo borsa di trasporto..
-
Lbv Paraclete..... meraviglioso!!!!! Sto diventando un LBV whore.....
-
eh il fascino per l'lbv non finirà mai
-
Quote:
Kadmillos
Lbv Paraclete..... meraviglioso!!!!! Sto diventando un LBV whore.....
Io lo sono sempre stato. E attendo di leggere La guida a cui sta lavorando Alex.
Ma tu tradisci i SOE (di cui tutti aspettiamo una foto) così :)?
-
Quote:
octabrain
Io lo sono sempre stato. E attendo di leggere La guida a cui sta lavorando Alex.
Ma tu tradisci i SOE (di cui tutti aspettiamo una foto) così :)?
no mai!! SOE non si tradisce! Al massimo è una leggera sbandata..... AHUAHUAHAUHA! comunque sappi che quel paraclete lo invidio moltissimo, ultimamente mi sono innamorato di :
SPEAR (ho completato il woodland con ultimo pezzetto gregory ed è libidine totale)
Tac V1 Eagle (è sempre lui)
TLBV della FMCO per SMG , non l'ho comprato ancora ma resisto a stento.
questo maledetto TLBV Paraclete che non conoscevo e che (probabilmente per colpa degli spallacci) mi ricorda la produzione SOE e quindi è bellerrimo !
Per le foto visto che c'è la Fiera a Ferrara questo Weekend potrei portare parte dei pezzi in fiera e fare foto li , man mano , anzi faccio proprio così.
-
Non mi sono perso eh>!! Alla Fiera ho portato parte dei SOE ( ne mancavano 3 interi ed un frontale causa spazio in macchina e prestiti ancora da rientrare) solo che come un pirla oggi mi sono dimenticato la scheda di memoria a casuccia, domani posto primesso!!!