a livello di precisione e gittata c'è molta differenza tra il vsr10n long barel e il vsr10n socom?
io preferisco di gran lunga il socom che è più corto, però non vorrei che sia peggiore del long barel.
Visualizzazione stampabile
a livello di precisione e gittata c'è molta differenza tra il vsr10n long barel e il vsr10n socom?
io preferisco di gran lunga il socom che è più corto, però non vorrei che sia peggiore del long barel.
in "guide tecniche" c'è la discussione "che fucile scegliere".
auguri
ho guardato però come differenza ci sono solo le dimensioni, mentre nella parte dove ci sono pro e contro i 2 modelli sono insieme, quindi non vengono evidenziate differenze prestazionali tra i 2 fucili.
basta leggerti un po di pagine a random ed usare la logica
ho provato a sfogliare un po' di pagine ma non sono riuscito a trovare niente, anche avendo la certezza che ci sia la soluzione al mio problema ci metto una vita a trovarla, sono 300 pagine. mi sembra più semplice lasciare la domanda ed aspettare la risposta di qualcuno che lo sa.
a me invece sembra più facile risponderti come prima: vatti a leggere la discussione che ti ho indicato. c'è scritto chiaramente quale dei due è più preciso dell'altro.
per la gittata tutto deve essere sotto il j quindi è la stessa.
salve ragazzi innanzi tutto complimenti per lottima comunity, veramente appasionante, premettendo che da poco mi sono avvicinato al mondo del softair insieme a due amici, ho comprato un vsr 10 mb03 della well, per un niubbo come me sembra eccellente ovviamente non il massimo, ma simpatico, ora vorrei sapere come lubrificarlo, ogni quanto e con cosa..... io diciamo che sparo un paio di caricatori ogni giorno a casa su un bersaglio di carta quindi niente di che, mi sto allenando e attrezzando però per fare qualche battaglia fra amici.... grazie mille a tutti....
ps che bb consigliate per sto fucile i 20??
un ultima cosa quale ottica mi consgliate di abbinarci???
vi ringrazio in anticipo siete grandi....
raffaele, hai pm.
ragazzi conoscete il vsr della cybergun???? c'è da fidarsi ??? è buono???
è il well