Visualizzazione stampabile
-
Quote:
io sapevo che il g36 non è adatto in ambienti desertici per via della veloce degradazione dei polimeri...
pensa che tedeschi, spagnoli, lituani ed anche qualcun altro... nelle missioni isaf utilizzano il g36...
nel deserto è quello che si inceppa di meno
-
in compenso il caricatore si fonde con il receiver se si surriscalda (così dicono). :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
in compenso il caricatore si fonde con il receiver se si surriscalda (così dicono). :p
questa mi sembra un po' grossa...
-
mi suona strano...se subisserro il surriscaldamento a tal punto, i polimeri di cui è quasi totalmente composta l'arma si scioglierebbero
invece che diavolo ha questo in mano?
https://i602.photobucket.com/albums/...army/47325.jpg
-
Quote:
odan-urr
io sapevo che il g36 non è adatto in ambienti desertici per via della veloce degradazione dei polimeri...
linux, sono poco aggiornato, ma il pecoc definitivo quando dovrebbe uscire? secondo me è probabile che andrà per le lunghe e che nel frattempo adotteranno varie soluzioni per migliorare il sistema osprey... o sbaglio?
il pecoc dovrebbe arrivare nel corso del 2010, anche se non si sa a che stadio di sviluppo...
Quote:
ziofester
pensa che tedeschi, spagnoli, lituani ed anche qualcun altro... nelle missioni isaf utilizzano il g36...
nel deserto è quello che si inceppa di meno
be i militari tedeschi alla tv dicono qualcosa di molto diverso (tanto che alcuni si fanno rendere irriconoscibili)...stanno facendo motli reportage sulla scarssissima qualita degli equipaggiamenti in dotazione ai militari in afghanistan...e a quanto sembra la politica sta reagendo in senso buono...
Quote:
dinger lgm
questa mi sembra un po' grossa...
be questo fatto era stato riportato per la prima volta dagli spagnoli, sembra che il problema sia identico a quello della leva del hold-open (di plastica) che alle alte temperature fondeva bloccando l'arma. eliminando questo sistema questo problema e stato eliminato, per il caricatore probabilmente la soluzione sara la sostituzione del bocchettone con una versione ridisegnata...inoltre viene indicato che i caricatori tendono a spacarsi in corrispondenza dei ganci per il "gemellaggio"...
Quote:
sam_ fisher
un semplice l85 con ugl
-
Quote:
linux
inoltre viene indicato che i caricatori tendono a spacarsi in corrispondenza dei ganci per il "gemellaggio"...
come le repliche insomma
-
Quote:
sam_ fisher
come le repliche insomma
esattamente...
-
mitragliere neozelandese con gpmg, da notare l'accoppiata webbing, arktis small/mini chest e zaino...
https://i602.photobucket.com/albums/...ce/nzdf1-2.jpg
-
è stupenda sta foto!!! quei guanti che sanno very issued sono molto carini..e anche quel chest...mai visto fin ora.
-
bella foto!! cavolo è carico come un mulo!!!!!:)