Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Thyco*
altrimenti c'e' anche questo
https://www.britkitdirect.co.uk/imag..._dpm_front.jpg
costa sui 55/60 euro compreso di tasche, e 35 circa senza e si trova facilmente.
sulla qualita' purtroppo non posso dire nulla non avendolo provato, sicuramente utenti piu' esperti di me ti sapranno dare delucidazioni in merito.
Non è olandese questo...?
-
Quote:
Staffy
Non è olandese questo...?
Quello olandese ha i pals in DPM (olandese, ovvio..)... questo verde mi puzza di Viper o giù di lì (Web-Tex ?? )
Kamchaaka.... capisco tutto ma.... E' ROSA !!! :giggle:
-
Veramente ten..non è affatto rosa ma al massimo un colore che si avvicina al Vomito...marroncino chiaro, sarà il flash... eppoi lò detto che non sarebbe piaciuto a nessuno..come le 6color DDPM:prot:
-
Quote:
Tenmich
Quello olandese ha i pals in DPM (olandese, ovvio..)... questo verde mi puzza di Viper o giù di lì (Web-Tex ?? )
su britkit lo danno come Range Master, dovrebbe essere una specie di copia del Osprey Modular Load Carrying Vest credo.
-
-
Quote:
kamchaaka
guarda per come è stato TESTATO, il prodotto sembra piu robusto di quanto avessi sentito, le cuciture nei punti di massimo carico, sono doppie e triple, gli spallacci sono ottimi, ben formati, lo schienale è dotato della struttura di sostegno, alluminio..sembrerebbe, facilmente estraibile e rimovibile, anche senza, la particolare struttura dello schienale sostiene la schiena e il carico ottimamente.
Il livello di usura, parrebbe essere concentrato solo sulla superfice della falda di chiusura, scolorita di un mezzo tono, le Pals Non sembrano essere mai state usate, del resto pare siano state prodotte solo 2 tipi di tasche, quindi sarebbe stata dura metterle sotto stress...ci penserò io.
Attendete la recensione..lo porterei ad HIO, se non fosse esagerato per quello che devo portarmi dietro..se comincio a riempirlo..poi non smetto più!
le voci sulla bassa qualita del tutto erano state diffuse da darkchild e da altri militari impiegati nella sperimentazione del tutto, che poi avevano anche postato tutta una serie di foto riguardanti gli items sperimentali...ma dato che e stato tutto annulato non vedremo gli sviluppi...
-
Quote:
snake89
finito il mio pc BHI ad occhio e croce mancherebbe una prr pouch ma dove la metto?
Devi togliere quel marsupio e abbassare le mag pouches, poi la metti di traverso sul petto...
-
si e dopo dove metto riserva di pallini e kit medico?
-
Quote:
snake89
si e dopo dove metto riserva di pallini e kit medico?
Le mag pouches devi spostarle tutte sul lato debole, e ti avanzerà spazio (sul lato forte) per una utility verticale.
-
ok adesso ci provo comunque la mag pouch è una sola tripla