Visualizzazione stampabile
-
Prova a cambiare l'Oring della testa del pistone e dare due giri di teflon attorno alla testa del cilindro (controlla inoltre che l'HU entri bene nel GB e non sia disallineato): potrebbe essere che dopo qualche colpi si scaldi e faccia migliore tenuta.
Se riesci poi fai fai due prove ancora al cronografo: avevo un kalash che sfiatava appena appena dal gruppo aria, ora ho fatto quei due lavoretti per azzerare le perdite ed è un'altra cosa ^^
Ahab
PS: ti conviene controllare comunque lo spessoramento per limitare i giochi laterali, gli spessori originali puoi toglierli e rifare da zero in caso di eccessivo gioco
-
L'oring del pistone sicuramente è da cambiare ora che mi ci fai pensare... era veramente ballerino. per la questione dell'allineamento non saprei come valutare l'allineamento.
Per gli spessori ho lasciato quelli originali cavandone qualcuno e sostituendolo con uno più fino in quanto gli ingranaggi faticavano a girare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
erry86
L'oring del pistone sicuramente è da cambiare ora che mi ci fai pensare... era veramente ballerino. per la questione dell'allineamento non saprei come valutare l'allineamento.
Per gli spessori ho lasciato quelli originali cavandone qualcuno e sostituendolo con uno più fino in quanto gli ingranaggi faticavano a girare.
Tranquillo, se l'o ring balla è normale, se è troppo piccolo o se è rovinato cominciano i problemi. :wink:
-
Salve a tutti,
come da titolo vorrei dei consigli su un m4 fantastico!Intendo che non sia un low cost parlo di spese intorno ai 400 euro, che marca mi consigliate??i pro e i contro?
vi ringrazio in anticipo!
-
dalla mia con quel budget prendi un buon low cost(guarda tra le varie recensioni) poi ti prendi i pezzi interni aftermarket per sistemarlo a dovere(o secondo le tue esigenze) ..se non sei uno smanettone della meccanica di buoni m4 ti consiglio vfc in primis,poi g&p,g&g,ics ..le marche più blasonate insomma ..
-
Quote:
korios94
Salve a tutti,
come da titolo vorrei dei consigli su un m4 fantastico!Intendo che non sia un low cost parlo di spese intorno ai 400 euro, che marca mi consigliate??i pro e i contro?
vi ringrazio in anticipo!
vai di marui o uno dei nuovi ics
-
quoto quanto detto prima...marui in testa...
-
salve a tutti! vorrei prendere uno stubby killer della GeP.. sapete dirmi se è buono e a che prezzo si aggira ?
-
Quote:
LucAK92
quoto quanto detto prima...marui in testa...
peccato per l'estetica in plastica..da controparte la meccanica è ottima..
@hitaki: come armetta è molto buona a mio parere..ho sentito di persona il ruggito di quella besticciola ( e odio gli stubby eh ;-) )..il prezzo basta che ti fai un giro nei negozi online più conosciuti e blasonati..in teoria sui 250/260 euro..
-