...che tasca č quella dove sta mettendo la mano l'operatore a sx ?Quote:
Originariamente inviata da greenberet
Visualizzazione stampabile
...che tasca č quella dove sta mettendo la mano l'operatore a sx ?Quote:
Originariamente inviata da greenberet
una dump pouch
e' una vecchissima utility della atlanco, con attacchi alice.
@ greenberet : belle foto, sembrano molto realistiche...complimentoni !!! :d
https://i144.photobucket.com/albums/...no/gbforum.jpg
questa sembra vera! complimentoni!
e' diverso queste sono foto vere. greenberet č nei berretti verdi ... cosi č molto piu divertente. basta fare i realisti! :) questa č realtā. divertiamoci fino in fondo.
siamo arrivati a 160000 click e 3000 post e 202 pagine...credo che ci siano pochi topic cosi attivi sui forum di tutto il mondo...
segno che come si diceva oggi..."l'occhio vuole la sua parte" in tutti i sensi, e la gente apprezza quest'impegno\passione nel riprodurre ste cose...
...mmm :cry3: quanto mi manca il mio fucile elettrico.
green, tanto per curiositā, ma la radio ed il ptt dove li tieni?
riesci ancora a mandare gli spallacci del boar al tuo compare australiano per renderli padded? =p
sicuro? :asd: giusto per citare il primo che mi passa per la mente eh :asd:Quote:
Originariamente inviata da bronco
comunque quella foto rende assai.. forse ci vedo "male" i wileyx, ma non so bene perché..
ciao pod,Quote:
Originariamente inviata da pod
rispondi io per green beret...
la radio sta in un'apposita tasca montata sulla belt modulare della eagle sostenuta con suspenders sempre eagle. in foto non vedi nč la radio, nč il ptt perchč non era montata, il sabato non serviva dato che dovevamo fare un percorso "di guerra" e liberare una parte dei bunker.
gli spallacci del boar sono proprio quelli "padded" fatti dal nostro amico australiano, in foto purtroppo si notano poco! nelle foto messe prima si notano di pių sia quelli di greenberet che i miei che sono identici!
grazie per la reply.
per il discorso spallacci sapevo bene di cos aparlavo, e la mia domanda era mirata, dato che li vorrei pure io per il mio =p