Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
troncos
purtroppo i finlandesi odiano i russi e viceversa. mi piacerebbe troppo trovare sta mimetica è davvero troppo bella!
si lo so ke nn si vogliono bene!!!
Quote:
crna strela
non sono molto d'accordo...
ogni mimetica (parlo dei giorni nostri) nasce dal lavoro di equipe e di commissioni di esperti, quindi è di fatto un "lavoro/opera" ben precisa con una firma/copyright sopra.
come per tutte le altre cose coperte da copyright, nel momento in cui uno se ne appropria illeggittimamente commette un'illegalità.
figuriamoci poi se l'oggetto in questione ha rilevanza militare.
ora, diciamocelo chiaro e tondo, la russia se ne sbatte un pò troppo.
tra dpm, flectarn, e adesso anche sta m05 "finnpat"......(non c'entra il taglio, ma il pattern).
e poi lo fa senza nessun tipo di giustificazione! nega tutto e basta!
questo è divertente....
alla finlandia, giustamente, non gliene frega una mazza di essere uno stato confinante con la russia. l'ha inventata lei e se la vuole tenere!
vabbè crna ma modifike cmq ne hanno fatte...è come ad esempio per i fucili low cost con la jls ke ha eluso la mancata concessione della beretta dei diritti per replicare l'rx4 proponendone una copia nn fedelissima kiamandola con un altro nome!!!
fatta la legge...trovato l'inganno!!!
-
foto di domenica scorsa (scusate ma ho recuperato solo questa):
https://photos-a.ak.fbcdn.net/photos...42144_1057.jpg
-partizan
-telnyashka vdv
-rd 54 in flora
-mephisto russo in les
-rpk della rsc
-
foto davvero bellissima!!!se il paesaggio non fosse così "idilliaco", con margherite, staccionate in legno e muri fatti di pietre allineate, sembrerebbe scattata al fronte!!!
-
ammazza, margherite a gennaio
-
-
serissima la foto compagno ghana. stai mettendo su un equipaggiamento veramente serio.
e sì, in sicilia i fiori di campo ci sono praticamente sempre tranne ched'estate. quando vengono in massa sostituiti da papaveri e cosi carciofosi spinosi davvero irritanti quando ti butti a terra per il "fuoco nemico".
-
gahna vorrei qualche foto più dettagliata della tua partizan... la mia nn ha le tasche sulle braccia! :o
-
Quote:
ris
foto davvero bellissima!!!se il paesaggio non fosse così "idilliaco", con margherite, staccionate in legno e muri fatti di pietre allineate, sembrerebbe scattata al fronte!!!
Quote:
blackadder719
un rude spetsnaz !!! :p
grazie mille gentilissimi :),lo so il paesaggio purtroppo mi tradisce,ma questa e' stata una di quelle foto fatte a sorpresa,la prossima volta cerchero' d'infrattarmi in qualche luogo malconcio del campo come ho gia fatto in precedenti foto!!!
Quote:
gigibello
ammazza, margherite a gennaio
il freddo c'e' lo stesso fidati,certo non sara' ai livelli della tua zona ma qui quello che soffriamo un po tutti e' l'umidita'!
Quote:
herbal
serissima la foto compagno ghana. stai mettendo su un equipaggiamento veramente serio.
e sì, in sicilia i fiori di campo ci sono praticamente sempre tranne ched'estate. quando vengono in massa sostituiti da papaveri e cosi carciofosi spinosi davvero irritanti quando ti butti a terra per il "fuoco nemico".
grazie compagno per i complimenti....cerchiamo di mantenere alta la reputazione della fantastica militaria russa/sovietica ,per il resto ti quoto in pieno in estate tra caldo e spine "semu cunzumati" :cry:
Quote:
troncos
ghana vorrei qualche foto più dettagliata della tua partizan... la mia nn ha le tasche sulle braccia! :o
ok troncos appena recupero la digitale gli sparo due foto e te le posto :wink2:!!!
-
sisi per il frddo lo so che fa freddo. ho una casa in calabria e d'inverno fa freddo pure li ^^
solo che qui c'è piu o meno un metro e settanta di neve, per quello fanno un po impressione le margheritine ^^ (come temperature si parla spesso di meno 10, anche oltre aahah)
-
brrrrrrr...non t'invidio minimamente....forse un po' per la neve ma se ci voglio andare in 40 minuti sono all'etna :wink2:!!!