Visualizzazione stampabile
-
ahahha appena arrivato...sò benissimo che è Bruttisssimo, ma un pezzo del genere, non poteva mancarmi, vah ad aggiungersi alle DDPM 6Color, 4 Color e i vari smock e Backpack sperimentali mai entrati in servizio...
Sono felice come una pasqua..recensione appena testato sul campo...domenica
PECOC Patrol Pack.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN8033.jpg
Qui a fianco del Compat pack per HIO....naturalmente già pronto da due settimane.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
ahahha appena arrivato...sò benissimo che è Bruttisssimo, ma un pezzo del genere, non poteva mancarmi, vah ad aggiungersi alle DDPM 6Color, 4 Color e i vari smock e Backpack sperimentali mai entrati in servizio...
Sono felice come una pasqua..recensione appena testato sul campo...domenica
PECOC Patrol Pack.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSCN8033.jpg
Qui a fianco del Compat pack per HIO....naturalmente già pronto da due settimane.
Te possino...
-
Un'oggetto senz'altro "carino" (no, sul serio non lo posso vedere), si diceva invece che i prototipi fossero di bassa qualità e con cuciture singole e non rinforzate dato che non erano destinati all'uso da campo, quindi è per un "Hard use" o "Hardly to use" Kam?
-
guarda per come è stato TESTATO, il prodotto sembra piu robusto di quanto avessi sentito, le cuciture nei punti di massimo carico, sono doppie e triple, gli spallacci sono ottimi, ben formati, lo schienale è dotato della struttura di sostegno, alluminio..sembrerebbe, facilmente estraibile e rimovibile, anche senza, la particolare struttura dello schienale sostiene la schiena e il carico ottimamente.
Il livello di usura, parrebbe essere concentrato solo sulla superfice della falda di chiusura, scolorita di un mezzo tono, le Pals Non sembrano essere mai state usate, del resto pare siano state prodotte solo 2 tipi di tasche, quindi sarebbe stata dura metterle sotto stress...ci penserò io.
Attendete la recensione..lo porterei ad HIO, se non fosse esagerato per quello che devo portarmi dietro..se comincio a riempirlo..poi non smetto più!
-
1 allegato(i)
tattico molle dpm
ciao a tutti i seguaci delle forze armate britanniche,
io volevo acquistare un tattico con attacchi "molle" in colorazione dpm,
sul web ho trovato solo quello defcon5 da 190 euri (un po troppo per introdursi nei rovi spine alberi ecc)
o questo che trovate nella foto in allegato!!!
che ne pensate??
qualcuno di voi ce l ha??
aspetto consigli dai piu esperti!!
volevo anche sapere se con un tattico del genere trovo difficolta ad indossare lo zaino!!
grazie a tutti!!
-
Io il Defcon5 lo lascerei perdere... A meno di quel prezzo lì ci compri un Karrimor in DPM con MOLLE pals che è una favola (se vuoi ti passo il link in PM)...
Quello della foto mi sembra un Highlander Pro-Force, prodotto senza infamia e senza lode, usato più che altro dalla ACF/CCF...
In giro c'è di meglio...
Quel tipo di vest non presenta problemi ad indossare lo zaino, sempre che tu non voglia portare l'idratatore nell'apposita tasca sulla schiena...
-
Quote:
Staffy
Io il Defcon5 lo lascerei perdere... A meno di quel prezzo lì ci compri un Karrimor in DPM con MOLLE pals che è una favola (se vuoi ti passo il link in PM)...
Quello della foto mi sembra un Highlander Pro-Force, prodotto senza infamia e senza lode, usato più che altro dalla ACF/CCF...
In giro c'è di meglio...
Quel tipo di vest non presenta problemi ad indossare lo zaino, sempre che tu non voglia portare l'idratatore nell'apposita tasca sulla schiena...
defcon 5 allora me lo sconsigli?? non è eccezionale??
dell'highlander ho gia uno zaino da 90 litri e ne sono molto soddisfatto,
ACF/CCF sono dei reparti speciali??
diciamo che per ciò che starei cercando questo è l unico che si avvicina,
karrimor è piu o meno simile,
solo che sulla schiena non hai la possibilità di attaccarci qualsivoglia tipo di tasca!
e sul petto hai le tasche interne, devo dire niente male!
quello che ho allegato l ho trovato in uk su ebay,
in cordura 1000 d waterproof, il che mi sembra niente male o no??
Ringrazio tutti
-
Quote:
ACF/CCF sono dei reparti speciali??
Non proprio... Army Cadet Force, Combined Cadet Force: sono i ragazzini che fanno il pre-militare...
-
Quote:
Staffy
Non proprio... Army Cadet Force, Combined Cadet Force: sono i ragazzini che fanno il pre-militare...
hahahahah :)
l'esatto contrario delle forze armate!!
-
Quote:
ocarrubba
ciao a tutti i seguaci delle forze armate britanniche,
io volevo acquistare un tattico con attacchi "molle" in colorazione dpm,
sul web ho trovato solo quello defcon5 da 190 euri (un po troppo per introdursi nei rovi spine alberi ecc)
o questo che trovate nella foto in allegato!!!
che ne pensate??
qualcuno di voi ce l ha??
aspetto consigli dai piu esperti!!
volevo anche sapere se con un tattico del genere trovo difficolta ad indossare lo zaino!!
grazie a tutti!!
altrimenti c'e' anche questo
https://www.britkitdirect.co.uk/imag..._dpm_front.jpg
costa sui 55/60 euro compreso di tasche, e 35 circa senza e si trova facilmente.
sulla qualita' purtroppo non posso dire nulla non avendolo provato, sicuramente utenti piu' esperti di me ti sapranno dare delucidazioni in merito.