infatti vorrei prendere l86a2 ics. primo xkè molto + leggeri di m60 e company. secondo xkè + bello, terzo xkè + economico. nn e il primo fucile. ma prima di comprare preferisco informarmi sempre x bn.
Visualizzazione stampabile
infatti vorrei prendere l86a2 ics. primo xkè molto + leggeri di m60 e company. secondo xkè + bello, terzo xkè + economico. nn e il primo fucile. ma prima di comprare preferisco informarmi sempre x bn.
l86 della ics è dichiarato ottimo però evita di usare x, k in stile sms
ok scusate è che sono nuovo!!!
Per tutti coloro che recentemente hanno messo mano al GB di un m4 golden bow versione 2009:
Avete riscontrato anche voi che le boccole sono in acciaio, la potenza è sotto il J e ci sono già degli spessori che fanno discretamente il loro lavoro?
Dopo aver letto svariate discussioni riguardo ASG low cost sono andato diretto in un negozio di softair a prendere tutto il necessario per portare l'm4 in questione in regola, ma dopo una prova al croni ho visto che viaggiava già sugli 86m/s e quindi mi son limitato a prendere spessori e grasso...
Quando ho aperto il tutto oltre a notare che c'erano già alcuni spessori sugli ingranaggi, non ho potuto usare quelli che avevo acquistato in quanto avrebbero solo stretto troppo. Mi sono limitato pulire il tutto e ringrassare... Il gruppo aria non è a chiusura stagna ma non mi sembra così messo male....
Il mio problema più grande è stato l'anti reversal che continuava a saltarmi. Anche a voi fa così? C'è un modo per tenerlo buono in sede? magari devo curvare un po' sull'asse z la molla? Voglia riaprire il tutto per mettere a posto ilgruppo aria, ma ora ho il terrore di perdere le ore a lottare contro l'anti reversal.
Ho notato! credevo fosse un difetto solo del mio, vedendo i video sul montaggio/smontaggio non sembrava nulla di che...
Un consiglio al volo... Considerando che sono già al di sotto del J con tutto originale (a parte il grasso) con una sp 90 avrei qualche miglioramento? A dir la verità il rumore che fà in raffica non mi ha mai convinto, ma onestamente non me ne intendo.
La molla è nuova originale GB... sembra abbastanza corta e dura. Il gruppo aria perde pochissimo. Sono a 0.86 J max.
In più ho notato che senza i gusci il selettore mi dava solo la raffica (ovviamente l'ho spostato nelle 3 posizioni) credevo di aver già fatto danni ma invece quando l'ho montato è andato tutto a posto.
Hai controllato bene tutte le possibili perdite? pistone/cilindro, Cilindro/testa cilindro, testa cilindro/spingipallino, GB/HopUp? La potenza/velocità d'uscita è regolare od oscilla di molto? Se è tutto a posto ed hai spessorato/ingrassato lascia così che vai già bene: hai sempre tempo per cambiare componenti (al massimo cambia il gommino HopUp con un Marui/guarder verde)
Ahab
Il gruppo aria l'ho testato facendo la prova siringa con e senza spingipallino. Perde aria ma poca. Al massimo uso un po' di teflon come da guida... L'hop-up sembra fare bene il suo lavoro, riesce a darmi qualche altro metro senza inpennare il pallino.
Per ora lo terrò così, anche se sarà difficile in quanto sono abbastanza uno smanettone:smile:...
Ho potuto fare un unica prova al crono... i primi colpi singoli viaggiavano molto più sotto 0,60 mentro dopo il 3° si è stabilizzato sugli 0,85.