Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
c'è e funziona.... anche perchè ci sarebbe il rischio di farsi molto male altrimenti
grazie mille....immaginavo, ma non avrei avuto il coraggio di provare sinceramente....
....
....
che dire...ora io devo solo aspettare ^_^
daft:
slitta dedicata(la trovi facilmente su internet)
bipiede...se il fucile ha la slitta inferiore, ne prendi uno con l'adattatore per RIS
per l'ottica, devi prendere gli anelli appositi(dipende sempre dall'ottica che vuoi prenderti....se usi un'ottica con attacco per RIS non ti sevono nemmeno)
;)
-
ah grazie
comunque è un pro sniper, quindi non dovrebbe avere la slitta inferiore e quindi dovrò comprarla a parte ( non so se centra col bipiede ma mi è parso di vedere una sorta di anello, che sia per il bipiede? Ecco un'immagine: https://tinyurl.com/6brv5bh )
comunque grazie per il fatto dell'ottica :D
-
....dovrebbe essere per l'aggancio della cinghia.
i quei buchi dovresti mettere i passanti per la cinghia(venduti a parte pure quelli? :asd:)
non dovrei sbagliarmi...anche perchè lo stesso anello lo si trova sul calcio...e dubito che qualcuno metta un bipiede sul calcio :asd:
-
invece no... quello è proprio il pivot per montare il bipiede.
naturalmente funziona anche come maglietta per l'attacco cinghia
se hai una replica harris lo monti usando quello
se hai una replica versapod lo monti usando quello
se hai un bipiedazzo cinese lo smonti e usi il suo buco
-
Quote:
pizza
invece no... quello è proprio il pivot per montare il bipiede.
naturalmente funziona anche come maglietta per l'attacco cinghia
se hai una replica harris lo monti usando quello
se hai una replica versapod lo monti usando quello
se hai un bipiedazzo cinese lo smonti e usi il suo buco
! agganci cinghia e attachi bipiede sono gli stessi!
pefetto! ora so dove usare il mio harris....
grazie pizza, e scusa DAFT per l'imprecisione ;)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
! agganci cinghia e attachi bipiede sono gli stessi!
pefetto! ora so dove usare il mio harris....
grazie pizza, e scusa DAFT per l'imprecisione ;)
io ce l'ho sil vsr e per ora l'ho usato solo per tenerlo in piedi quando non lo uso.. per il nostro gioco permette una regolazione di gradi troppo ridotta a parer mio.. inoltre sposta il fulcro troppo avanti che obbliga a spostarsi.. invece senza quello si sposta il fucile semplicemente..
oppure si potrebbe alzare il bi piede e trobare un nuovo appoggio qualche grado più in la..
-
Ah ok, grazie Pizza:cool:
Ed in men che non si dica ecco il nuovo problema :D
In nessuno store online tra quelli affiliati e altri trovo una slitta per il Vsr-10, l'unica che ho trovato è esaurita...
Sapreste consigliarmi un sito?
-
ce n'è uno a san marino che sabato sera ce l'aveva disponibile... è quello con i menu verdi...
-
Amico Pizza già che ti vedo moolto informato sui rivenditori in internet... trovami un rivenditore non oltre alpi che vende il gommino viola quello nineball per vsr10!!! Se melo trovi alla prossima spedizione che ti faccio ti ci mando anche 1 mio rene! :p
-
Potresti linkarmelo in PM se puoi?
EDIT: Trovato, grazie. :)