Perfetto!
Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Perfetto!
Grazie mille!
ciao ho bisogno di aiuto, ho di recente comprato un g36 kwa la casa produttrice dice che è tarato per le lipo ma non sono sicuro che regga una 11,1 non vorrei tritare tutto.
qualcuno a qualche esperienza o consiglio?:confused::confused::confused:
Su un forum americano dicono:
Quindi a quanto pare il GB è già rinforzato.Quote:
KWA's stock internals can easily be compared to most aftermarket internals. KWA's are the only stock guns (other than Systema) that can handle an 11.1V Li-po battery. I would not suggest this at all, but it goes to show you how reinforced the gearbox must be if it can handle a Li-Po.
Tuttavia molti altri commenti sconsigliano vivamente le batterie sopra i 9.6V, pena rotture interne.
Comunque, per tagliare la testa al toro, potresti aprirlo e controllare.
Ciao!
Ho smontato il mio g36c per metterlo a posto visto che era ancora originale e un mio amico mi ha prestato una molla della madbull m120 soltanto per provarlo in modo da regolarmi se prendere la molla da 90 o da 100... Lo ho montato cambiando anche canna con una di precisione il gommino hop up provo al cronografo e segna 103 m/s costanti... La molla e molto dura e ho paura di rompere qualcosa ma se metto la molla da 100 mi scende a 0.70 0.80 ... Avete una qualche spiegazione? L'uscita e molto costanto non si muove dai 103 quindi non penso siano perdite d'aria (hop up a 0 ovviamente)
Probabilmente la molla era un po' snervata; comunque leva quella molla da camion e mettine una sensata, come una SP90 della Guarder [Molla Systema 1J Irregular Pitch, ed il mio fa 0.92/0.95 (anche troppo secondo me)], e ricontrolla il gruppo aria che da originale (almeno il mio) ha delle perdite mostruose.
PS: 2 3d che ho guardato stasera e due fucili che vanno OverJ...ragazzi diamoci una regolata...
Salve a tutti.
Ieri ho tentato di aprire il mio g36c golden bow per la prima volta, tanto per provare..
Ho seguito un video su YouTube. Ho tolto prima il perno che tiene il porta-caricatore (scusate, non so il termine corretto), poi le brugole di destra e sinistra antestanti il selettore e per ultima ho estratto la brugola del guidamolla, quella nascosta quando il calcio è chiuso.
Dopo questo, sempre seguendo il video, ho spostato lateralmente l'hop-up e ho cercato di estrarre il gearbox, ma non ci sono riuscito.
Ho fatto queste osservarvazioni.
1) Le brugole dietro il selettore sono diverse. (una ha la testa più piccola, ma entra comunque nella sede. Forse è stata sostituita dal tipo che mi ha venduto il fucile. Prima era utilizzato per il laser-tag)
2)Il foro che passa tra queste due brugole, che immagino vuoto (nel senso che tolte entrambe le brugole io dovrei riuscire a vedere da parte a parte), non è vuoto.. C'è un qualcosa che fa perno e impedisce l'estrazione del gearbox.
Ora chiedo: ho mancato io qualche passaggio nello svitare il necessario o il mio fucile ha uno strano problema?
Grazie mille. Saluti!
Prova a seguire questo video
https://www.mechbox.com/g36/g36c-disassembly.html
Io mi sono trovato benissimo (poi per smontare il GB completamente però ho usato un'altra guida).
Inoltre, secondo me, ti conviene smontare completamente il blocco Canna/HU dalla ASG prima di togliere il gearbox; io faccio sempre così, è un procedimento più lungo ma poi è molto più facile lavorare.
il problema sta nel fatto che hai la versione nuova del g36 :)
tirando indietro l hop up lo spingipallino rimane sempre all interno della camera (a me e successa la stessa cosa) :) fai una cosa: togli il vano batteria e sul lato destro troverai 3 vite, svitale e attento a non perdere i dadini che ci sono dietro. poi stacca i cavi e a questo punto togli l outer barrel (quel coso dove c e la canna con il fusibile e i fili). adesso puoi estrarre il gear box :)
chiaro?^^
Tolte le 3 viti cosa dovrei fare?
Scusa non ho capito..
E comunque 1) io so che la versione nuova della golden bow ha un marchio sul quadratino a sinistra. Il mio ciufile no. 2) a me pare che lo spingipallino si muova insieme al gearbox.. Non pare incastrato.
---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:23 ----------
Ok risolto!
Tutto ciò che toglievo all'inizio era corretto. C'era solo un pezzo di plastica che teneva insieme tutto e bisognava fare forza per estrarre il gearbox dall'ASG.
Ora ho capito il procedimento. Grazie mille a tutti! :)