Quindi CHIUNQUE mi consigli, se posso, di prendermi quel tm4 della top tech?
Visualizzazione stampabile
Quindi CHIUNQUE mi consigli, se posso, di prendermi quel tm4 della top tech?
Ciao ragazzi! Giusto una curiosità!
Vorrei conoscere la differenza tra due fucile della serie proline classic army:
M15A4 Carbine e M15A4 CQB RIS
Cosa giustifica il prezzo di oltre 150€ superiore del cqb? La differenza nell' estetica (ris e canna più corta)? O ci sono anche differenze interne?
Grazie mille
solo la lunghezza
grazie^^
ke ne pensate del l86a2 dell'ics? e dell' ics cm marca materiali interni ed esterni?
e dell'ares ke ne pensate? sempre l86a2. oppure degli m60 o mk43?
l' Ics è davvero un'ottima marca...per l'ares non so dirti perchè non ho mai visto e maneggiato i suoi prodotti....
mi sai di uno che ama i mitraglioni possenti (lo spereotipo del mitragliere americano in vietnam)..comunque è la prima asg? se sì punta su qualcosa di più leggero e "divertente" da usare..ne ho visti di softgunner con M60 sotto il sole cocente..fidati,non vorresti fare quella fine..l' L85 è già più abbordabile sia come compattezza ed ergonomia del arma sia come marca (ICS) ..unico difetto sono i pezzi di ricambio(meccanica) inesistenti(da quanto ricordo non esistono o non si trovano in vendita,non vorrei dire una minchiata) ..comunque in squadra ne abbiamo uno che lo utilizza ..è davvero carino e fatto bene(se ami il rumore poi,hai il GB sotto l 'orecchio)..per il resto non mi esprimo dato che non ho modo di confrontare gli esemplari come L86 e M60/mk43 ares..
se fosse per me io ti consiglierei l85 ics...
dai un occhio:
https://www.softairmania.it/threads/...e-%E8-arrivato!