Prendi gli ak E&l sono i migliori
Visualizzazione stampabile
Prendi gli ak E&l sono i migliori
Mi piacerebbe, ma il mio budget è massimo 170 euro :sad2:
A ok
Quindi me lo consigliate? O c'è qualcosa di meglio rimanendo sempre nel mio budget?
Gli APS non li conosco tantissimo però con quella somma puoi acquistare un' AK della Cyma e evita le repliche con lo scarellamento meccanico.
Avrai da fare il solito controllo meccanico però la qualità della Cyma è buona però se riesci a metterti via qualche altro soldo prenditi un AK della E&L...
sono favolosi [emoji6]
Personalmente preferisco i dboy/KLS per gli esterni più solidi, i migliori sono gli LCT (prima c'erano i VFC ma ora fa solo colt) poi gli E&L ma siamo già su altre cifre
Ahab
Ok grazie per le risposte. Ho trovato l'ak74 s full metal della cyma (cm040c) che mi piace. Secondo voi com'è? Che modifiche interne dovrei farci? O va bene già così?
Ok grazie per le risposte.Scusatemi se vi scoccio ancora, ma ho visto anche l'rk47 della g&g. Secondo voi è meglio della cyma?
Penso che prenderò quello allora.Ho però delle domande: Che batteria devo comprare? E' vero che lo scarrellamento blowback di questa asg riduce la sua potenza?O mi conviene prendere la versione senza il blowback? Grazie in anticipo.
Cosa ne pensate di questo fucile? Qualcuno l' ha già acquistato.? Grazie in anticipo per l'aiuto
Allegato 270932
l'altro giorno provai i pallini guarder 0.28 sul mio tavor nuovo nuovo, precisissimi e tutto ok, ma un pò esagerati per il povero bullpup in quanto non cadono come pere solo con l'hop up al massimo(anche se una volta fatto volano una bellezza), quindi avevo intenzione di passare agli 0.25 col mio prossimo acquisto, e la scelta era ricaduta su uno di questi:
Guarder 4000 7.50€
G&P 2200 4.80€
G&G PSBP 4000 7.50€
G&G bio 4000 10,90€
naturalmente tutti 0.25
quindi boh... potrei andare sul sicuro con i guarder in quanto mi trovo abbastanza bene con quelli che ho usato fino ad ora, ma se c'è di meglio è solo naturale che voglio usare quello, voi che consigliate?
piccola nota:le buste "molli" di G&P e guarder mi permette di portare i bb in giro anche in-game sul campo senza troppi problemi, con i G&G invece dovrei comprare un portapallini apposito.
p.s.: se ho sbagliato topic o se ne devo creare un apposito ditemelo invece di far seppellire il post.
ho visto che ci sono come batterie le "life" da 9,9V....come sono rispetto alle lipo??....vale la pena passare da una lipo 7,4V ad una life da 9,9V?
Io ho provato una life 9.9 su una mia replica e ti dico che spingono abbastanza bene, però, se fossi in te mi fermerei su una 7.4 che con la meccanica originale ti durerà sicuro svariati mesi.
Mentre se vai ad usare, ad esempio, la 9.9 la meccanica dopo poco tempo potrebbe darti dei problemi.
I G&G Bio sono i migliori pallini bio
li uso da 3/4 anni e vanno alla stra grande
mai mai un problema!
e poi sono bio....i guarder no!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
va bene, ma in caso non posso più prendere quelli per un motivo o un altro e rimangono solo gli altri 3? tra quali dovrei scegliere?
Ciao a tutti ho appena provato una 11.1 con 20 c di scarica su mk 18 wartech 3 generazione tutto originale, il negoziante mi ha detto che non succede niente ma provando due caricatori il fusibile si è scaldato e anche il motorino , cosa faccio la regge?
se, il negoziante ti dice che va tutto bene..cosi tra un po si spacca qualcosa e per lui son cash :D
Domandona: Qual'è la migliore asg bullpup (cioè che non abbia difetti e in caso si possa mettere mano al gb con pezzi standard) ?
Stavo dando un occhiata al tavor della Umarex, che dite?
C'è tutta l'EU per cercarli senza non rimani ^^ se proprio fossi costretto con le spalle al muro i Rockets professional Bio di Gunfire
Adesso sto provando i mimetix bio della Evolution per ragioni di colore ecompostabilità ma essendo in test non posso consigliarli o meno
Ahab
PS: Se quella meledetta della G&G li facesse scuri e Bio...
Ahab già che ci sei scuri bio?
Quelli maledetti della G&G non li fanno
i King fanno pena ed i supreme sono noccioline colorate (di sferico non hanno niente)
che cavolo potrei prendere???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sto provando i Mimetix della Evolution se vuoi unirti alla prova: sono compostabili ed hanno un pattern sicuramente efficace ma non li ho ancora provati a fondo (ne ho aperti un paio e sono uniformi senza bolle ma vuol dire poco), purtroppo sono sempre disperatamente in cerca anche io :(
Ahab
Quali sono le migliori canne di precisione da mettere su un mk18 wartech Ris 9 ?
Non ho trovato nessuna recensione su questa LMG della Classic Army... qualcuno l ha provata ? pregi difetti problemi comuni ? il caricatore funziona bene ?
Grazie Ciao
Rega oggi ho provato a mettere la batteria nel mio fucile ma dopo aver fatto due raffiche non funzionava più, la batteria è carica e credo che non si sia rotto niente perché non ho sentito nessun rumore
11.1
quando si rompe non sempre fa rumore strani semplicemente smette di funzionare,prova un'altra batteria,vedi se è saltato il fusibile,possono essere tante cose dall'impianto elettrico al motorino alla meccanica