Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trave
Si bravo, fai lo spiritoso...
Mi hanno rotto i c0gli0ni queste squilibrate... Mi hanno anche fatto litigare selvaggiamente con la moglie che sospettava chissà cosa...
Mi sono anche cancellato da Facebook...
-
ahahhahahahahahhah oddddio mio..Staffy con le supporter!!! spettacolare...poi che rissaiole!! se erano in un Pub, erano già volate le pinte di birra...maremma cane!!!!
-
Quote:
Staffy
Mi hanno rotto i c0gli0ni queste squilibrate... Mi hanno anche fatto litigare selvaggiamente con la moglie che sospettava chissà cosa...
guarda tu che gente gira.....
-
Quote:
Staffy
Non ci credo.....i supporters del roccia!
Ah beh..mi iscrivo subito...
-
Quote:
Staffy
le staffynette!
-
per mè fra un pò la Roccia, ci viene a trovare a casa con una mazza da cricket..dai..finiamo gli OT.
-
sono cose su cui non scherzerei, la rete è piena di squilibrati che non considerano i problemi che creano agli altri...
-
purtroppo :(
sempre in tema effebì, dando un'occhio a un amico del vero ( oppure un profilo creato da qualche fan, anche se con così pochi amici non ci credo) Mc Aleese, ho letto una frase simpatica:
"Im getting old. Im getting tired. But Im scottish. So Ill go down fighting."
-
Quote:
nikita x regio
sono cose su cui non scherzerei, la rete è piena di squilibrati che non considerano i problemi che creano agli altri...
si, insomma tipo questa foto:
https://a.imageshack.us/img571/4017/226h.jpg
o come quelle della mamma di Obama che posa nuda insomma...