Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
joslen
il cronografo è madbull. Io prima di fare le modifiche dette sopra avevo il fucile che era totalmente instabile sparava una volta 0.78 poi 0.60 insomma mai una volta uguale ora almeno è stabile su 0.88 con solo quei picchi
...anche quello che ha misurato il mio G36 era madbull....
possibile che sia il cronografo?
-
lo spingipallino era identico come lunghezza. Io ho il dubbio che siano i pallini. Comunque poverò a misurare con un altro cronografo
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
1) cambia pressore...magari con un cavo elettrico più duro...o prova a cambiare gommino
2) il gruppo di ingranaggi si trova ;) devo solo ricordarmi dove li ho visti :asd: avevo mandato un pm ad alcune persone tempo fa....
prova comunque a cercare su google SELECTOR GEARS G36 e cercare tra le foto....alcuni negozi li hanno ;)
se ti viene in mente mandami un pm please
-
mi sembra di averli visti su GM softair ma non ne sono sicuro
-
Quote:
black1995
mi sembra di averli visti su GM softair ma non ne sono sicuro
se gli trovi me li puoi linkare in pm?
-
ah no mi dispiace ce ma solo il selettore e non gli ingranaggi!:(
-
Quote:
teo91
se gli trovi me li puoi linkare in pm?
Sul mercatino smembrano un G36.
-
Ciao gente,
domanda a bruciapelo: dopo mesi di riflessioni (e con i soldi che arriveranno per il compleanno :sogghigno:) avrei deciso di passare alle batterie LiPo.
Non voltaggi da tagliaerba naturalmente, mi bastano le 7.4, in particolare le7.4 15 C ; ora il problema è: le reggerà il mio G36?
Internamente è ancora come mamma JG l'ha fatto tranne che per:
-Guidamolla in acciaio
-Boccole in acciaio
-Molla Systema 1J
-Spessoramento e ingrassaggio ad Hoc
Cosa mi conviene cambiare secondo voi? Il pistone?
-
Quote:
Erpoggio
Ciao gente,
domanda a bruciapelo: dopo mesi di riflessioni (e con i soldi che arriveranno per il compleanno :sogghigno:) avrei deciso di passare alle batterie LiPo.
Non voltaggi da tagliaerba naturalmente, mi bastano le 7.4, in particolare le7.4 15 C ; ora il problema è: le reggerà il mio G36?
Internamente è ancora come mamma JG l'ha fatto tranne che per:
-Guidamolla in acciaio
-Boccole in acciaio
-Molla Systema 1J
-Spessoramento e ingrassaggio ad Hoc
Cosa mi conviene cambiare secondo voi? Il pistone?
Vista la tua intenzione di usare una Li-Po tranquillissima lascerei cosi' com'e'
-
Si tanto la 7,4 con 15c non e la via di mezzo tra una 8,4 e una 9,6(che regge tranquillamente) quindi il resto viene da se!!:);)