ci sono anche le cinghie per fucili della specter che sono largamente usate (vedi quella per la minimi o la classica per m4/m16)
Visualizzazione stampabile
ci sono anche le cinghie per fucili della specter che sono largamente usate (vedi quella per la minimi o la classica per m4/m16)
che fesso, me ne ero dimenticato!
(e pensare che quando ho visto la tua ne ho ordinata una pure io :D)
ragazzi scusate la domanda ma le tasche eagle singole per m4 si trovano?perche sulla baia non trovo niente...
si che si trovano, cerca meglio :wink2:
altrimenti ci sono sempre le fireforce :D
le fireforce sono più da fanteria, come le eagle senza nsn
Per le eagle con nsn hai ragione ho appena fatto una ricerca per vedere se te ne trovavo qualcuna ma su ebay al momento non c'è niente... però fossi in te continuerei a cercare con regolarità, prima o poi qualcuna salta sicuramente fuori :D
singole ultimamente solo le maledette mjk
Dopo una prova qui a casa, mi domandavo... come fanno ad indossare il main pack con la hip belt agganciata sopra l'FLC? Ho provato varie regolazioni ma sembra quasi impossibile!
Qualcuno ha ancora le foto della MEU in addestramento sulle montagne dove usavano FLC+main pack?
qual'è il tuo problema? la hipbelt va a passare sopra all'flc??
io porto l'flc regolato molto alto, in modo da poterlo usare abbinato alla padded belt, probabilmente lo spazio occupato da quella potrebbe essere tranquillamente occupato dalla hipbelt del main pack
Allegato 60621Allegato 60622Allegato 60623
sofgliando velocemente la mia cartella ho trovato queste, guarda se possono esserti utili