Visualizzazione stampabile
-
ragazzi di recente ho messo i gusci full metal al mio M4 (non dico la marca perchè c'è di tutto dentro :giggle: sarebbe una lista della spesa) e ho notato che i caricatori JG sono troppo stretti e cadono mentre quelli A&K che sono molto più larghi e vanno bene. ho provato a fare 2 giri di nastro isolante attorno ai caricatori cadenti e adesso reggono un po di più, ma se li faccio dondolare si sganciano da soli... avete qualche consiglio per me povero nabbo da due giorni esaurito? :D
-
Ciao Ragazzi,avrei bisogno dei Vostri consigli.
Dopo 2 giorni passati per siti a cercare la mia futura ASG (si chiama così l'arma giusto?), e avendo tanta confusione in testa mi rivoglo a Voi che sicuramente sapete aiutarmi...
La mia intenzione era di prendere un fucile elettrico senza spendere cifre da capogiro, anzi, diciamo che il budget visto che inizio è dalle 100 alle 150 euro.
Mi piace come estetica la serie M4,preferibilmente M4 S.
Ora il problema sono le marche...
Chiaramente dato il mio budget prenderò una cinese,ma ce ne sono diverse, A&K,D-BOYS,Golden BOW ecc...
Tra queste cosa mi consigliate!?
Ho trovato in un sito un'A&K M4 S-System a 125 euro,ma non so se è Full Metal o meno...cosa cambia in affidabilità?
Grazie a tutti in anticipo
Un Saluto
Peo
-
Ti consiglio di guardare qui e leggere un po' ;)
https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG
A praticamente tutti i LowCost devi fare due lavori di manutenzione per riportarli a norma e renderli affidabili (di solito bastano cambio molla e spessoramento/ingrassaggio) quindi considera una 30ina di € in più.
Prima di fare acquisti fai due prove con un club affittando l'arma così inizi a farti un'idea anche delle ASG ;)
Ahab
PS: il full metal o meno non c'entra con l'affidabilità che dipende dal GearBox, da come è spessorato etc... ma implica più realismo e peso oltre che un po' più di resistenza agli urti (ma spesso non c'è grande differenza per i metalli di qualità relativamente bassa)
-
siccome ti ha già detto tutto ahab ti dico solo che fra le marche che hai citato ti consiglio di buttarti sul dboys....c'è ne ha uno un mio compagnio di squadra ed è un buon fucile...
-
Quote:
Originariamente inviata da
LucAK92
siccome ti ha già detto tutto ahab ti dico solo che fra le marche che hai citato ti consiglio di buttarti sul dboys....c'è ne ha uno un mio compagnio di squadra ed è un buon fucile...
:p
l'ho detto molte volte qui in questo 3d..ottima scelta i dboys..la meccanica è ottima (nel mio, visto che coi cinesi è un terno al lotto),ottimi i materiali e ottimo asemblaggio..io avevo solo un problemino a 2 viti..cambiate e via..per 169euro hai tutto per giocare,affidabile(nei limit del low cost),con qualche accessorino già disponibile..meglio di così..
-
Quale prendere?
Ciao a tutti, scusate se sbaglio post ma è la primissima volta se non sbaglio che scrivo su questo forum, SAM.
Volevo chiedere comè la marca TopTech, ho visto un fucile il tm4 (un classimo m4) che costa circa 350.00 € che ne dite? E' affidabile come marca? E' affidabile come la marui/Classic Army?
Inoltre volevo sapere, avevo intenzione anche di prendere il p90 della Marui/Classic Army, qualcuno di voi cè l'ha? Comè? E' possibile fargli fare una raffica maggiore cambiando tipo il pistone/motorino o che sò io?
GRAZIE A TUTTI.
-
invece di comprarte 2 fucili e spendere 500 euro prenditee uno buono..l\a toptech non la conosco..ma a quel prezzo ci sono classic army vfc che sono il top delle asg!!
-
io per quella cifra prenderei un marui high cycle anche se la scielta è fra un g3sas e un mp5....comunque come ti ha detto andreastubby cercherei un marui,classic army,ics,vfc,g&g oppure anche g&p...ti dico questo perchè purtroppo neanche io conosco la top tec...
-
il fatto è che ho un marui, in questo momento ho un famas marui... il problema e che lo volevo full-metal e se non sbaglio l'unico ed il primo full-metal che ha prodotto la marui è l'm4 sopmod che costa circa 470 €.
Il rumone del classico "plastione" marui non è bello vè lo assicuro XD
avete qualche LINK da passarmi dove posso trovare classic army buoni senza che ci debba modificare troppo di meccanica? GRAZIE
-
Quote:
Fordhred
dove posso trovare classic army buoni senza che ci debba modificare troppo di meccanica? GRAZIE
qualsiasi classic army va bene appena fuori dalla scatola... comunque non ti pensare di essere il solo ad avere (o aver avuto) un marui plasticone ;D
Quote:
Fordhred
Volevo chiedere comè la marca TopTech, ho visto un fucile il tm4 (un classimo m4) che costa circa 350.00 € che ne dite? E' affidabile come marca? E' affidabile come la marui/Classic Army?
la top tech dovrebbe è la G&G, ottima marca... il tm4 non è altro che un m4 full metal molto buono come meccanica inoltre al il miglior sistema di scarrellamento attualmente disponibile sul mercato... quindi se puoi comprarlo fallo