Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FireHunk
magari ha invertito il cablaggio o.o anche a me fa questo scherzo a volte... prova semplicemente a spingere i cavi più a fondo quando colleghi...
comunque a me stanno spaccati i 2 lati del coso di plastica sopra il gear dove poi di va ad avviutare la vite coperta poi dal calcio... può creare problemi?? di avvitare avvita solo non so se dovrei cercare un gear nuovo asd
anche a me si sono spaccati :asd: ho il gear nuovo a portata di mano...maaaaa.......mettermi a riassemblare il gear da zero ora che il mio frulla bene....proprio no grazie ;)
prova a ri-incollarli con colla bicomponente....i miei stanno reggendo (per ora....:lol:), comunque non dovrebbero dare problemi più di tanto.
occhio a quando rimetti il gear a posto....nel mio caso avevo "spessorato" troppo un lato del coso di plastica e il gearbox rimaneva leggermente storto, facendo sì che il magwell non si agganciasse.... un pò di carta vetro/dremel e tutto si è risolto.
per i cavi...domani mio padre mi porta dei cavi argentati per fare una prova.....credo sia colpa dei GB poco resistenti....
ah, devo cambiare anche il fusibile ora, vero? cosa mi consigliereste? io ne sto montando uno da 10, una da 20 dovrebbe andare bene?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
nel senso che ho dovuto tagliare 1-2 mm di gommino, altrimenti mi sporgeva e non mi faceva inserire il blocco della forcella HP
già fatto...senza la parte "fusibilata" va, con non va....
possibile che la GB abbia usato 2 tipologie diverse di caavi? :S
Forse i cavi sono partiti o il fusibile rotto quindi non arriva più energia dal cavo rosso!
Si tagliare e normale lo hanno fatto solamente più lungo e capitato anche a me
Dai comunque fatti forza deltadracon ce la farai a mettere a posto questo g36! E il tuo obj ormai!
@Firehunk
Forse quella vite tiene ferma il gear quindi potrebbero esserci problemi tipo spingipallino/ hop-up non allineati.
-
Quote:
black1995
Dai comunque fatti forza deltadracon ce la farai a mettere a posto questo g36! E il tuo obj ormai!
è il mio unico fucile, è quello il problema !:asd:
certo che ce la faccio....io e mio padre ripariamo di tutto :D
in quel fucile di originali sono rimasti: ingranaggi, boccole(che sostituirò presto con quelle CA cuscinettate) e.....e......uhm....nient'altro direi :megalol:
motore Element high speed, canna e hop up madbull, gusci rinforzati/incollati e con pezzi sostituiti, gear box custom......tutto rifatto! se riesco a modificare i gusci potrò dire di aver costruito il G36 da zero :lol:
p.s. ti ho dato rep, non sono riuscito a commentarla però ;)
grazie dell'aiuto e dell'incoraggiamento, ti faccio sapere domani
-
Mi piacciono i gusci rinforzati-incollati:):)
-
Quote:
black1995
Mi piacciono i gusci rinforzati-incollati:):)
... odorano di vittoria! :lol:
-
Quote:
maxlv650
... odorano di vittoria! :lol:
....funziona.....FUNZIONA!!!! :D il G36 frullaaaaaaa!!!!
prima....View My Video
e dopo :D View My Video TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ^_^
prove effettuate con la stessa batteria da 8.4 V 1500 mah, non del tutto carica però.
adoro il mio G36...:p ah, cavi cambiati e fusibile da 20 aggiunto ;)
p.s. beccatevi questa tamarrata :asd: https://i55.tinypic.com/2uzeanp.jpg
e con questo...notte G36isti, grazie dell'aiuto ;)
-
Ci potevi scrivere ancora un po in quel QR :lol: il blackberry non riesce a leggerlo (troppo complesso quindi quadratini troppo piccoli per essere letti decentemente) ho dovuto usare un decoder on line
-
Quote:
maxlv650
Ci potevi scrivere ancora un po in quel QR :lol: il blackberry non riesce a leggerlo (troppo complesso quindi quadratini troppo piccoli per essere letti decentemente) ho dovuto usare un decoder on line
250 caratteri :asd: il massimo che potevo metterci
avrei voluto anche metterci la foto e la dedica.....:lol:
-
Questo funziona link ho aumentato al massimo la correzione errori
-
Quote:
maxlv650
Questo funziona
link ho aumentato al massimo la correzione errori
grazie max...scusa, mi ero dimenticato di risponderti :D
oggi la prova sul campo del G36....a parte 2 piccoli intoppi.....raffica velocissima :D precisione ottima :D !
prova conografo..... :( deluse completamente le mie aspettative......
70-75 m/s con pallini 0.25.....0,68 joule
vi sembra possibile che un fucile con molla etabeta, nessuna perdita d'aria, guidamolla pieno in ottone e canna di precisione spari a 0.6 joule? e, soprattutto...che spari a 30-35 metri a hop up scarico?