andrea... ci ha detto garrison che tutta la tfr deve restare fuori dallo spazio aereo.... :giggle:
Visualizzazione stampabile
andrea... ci ha detto garrison che tutta la tfr deve restare fuori dallo spazio aereo.... :giggle:
azzo neppure una copertura anti-cecchino???? :d
mi dicono che abbiamo già perso 2 elicotteri e quindi non ne mandano altri... mi spiace.... dovrete arragiarvi... over.
dvd arrivato stamattina, me lo sono appena visto.... :ok:
che dire, non è mai facile riportare "in video" le emozioni che si provano in eventi softair come questo, ma personalmente sono stato piacevolmente colpito dalla realizzazione degli orsi bruni (pensavo ad una cosa molto più spartana :d ) ed alcuni spezzoni li ho trovati molto coinvolgenti ed emozionanti tanto che mi hanno fatto rivivere quei momenti 8)
quindi ancora una volta faccio i complimenti agli orsi bruni per la bravura e competenza che dimostrano in tutto quello che fanno :clapclap:
ciao ragazzi e spero di rivederci presto sui campi di gioco
non valeeeeeeeee lo voglio vedere anche io... ma non è arrivato ancora.... :shocked:
ricarica effettuata,mail inviata
colgo l'occasione dell'arrivo del dvd per ringraziare ancora proff e gli orsi per lo splendido evento ... il filmato poi è un tocco di classe
ma solo a me ancora non è arrivato??? :hummm:
ti mando grigio a spolparti un polpaccio!!! arriva a me anche il suo...
eh eh ... taci che oggi dovevo giusto giusto venire nella capitale ma a causa della burocrazia italiana ho dovuto rimandare
vedi di farti vivo mi raccomando... tanto io e paolo lavoriamo a 150mt di distanza...
ha ha ha è arrivato pure a me ha ha ha che soddisfazione c'è un capitolo con la mia brutta faccia come copertina di capitolo
arrivato anche a me... ieri sera, ma era in guardiola del portiere e il portiere.... non c'era!!!!!!! stamattina glieli ho estorti con la forza....
grigio, vediamoci più tardi che ti porto il dvd
grazie raga.........siamo onorati dei vostri complimenti........alla prox.
rimanete sintonizzati.
p.
e ci credo che tu sia tutt'orecchi mc ... in pretica in quel video sei come il prezzemolo ... compari dappertutto ;-)
il cucciolo (mc nally) la mattina si è messo il goretex woodland perchè aveva freschino.... :d :d :d hai rovinato la scenografia!!!!!!!!!
non ha torto. ahahaa
anche io veramente ho messo il parka vegetato sopra la desertica.....
a cpt steele te l'avevo detto che dovevamo restare in circuito d'attesa
già, e io sto rosicando come un'animale perché ora steele ce l'ha il dvd!!...e io son qua che aspetto di poterlo vedere...aaarrrgghghhh!!
^_^
stasera bello, stasera... dopo il pub...
a parte il fatto dovresti sapere che nei climi desertici la notte ( e pure l'alba) è freschino e non mi risulta avessero ancora i goretex in pattern desertico, il vero problema è che avevo la giacca della mimetica ad asciugare perchè ancora un pò "umidina" del sudore del giorno prima (umidina= zuppa fradicia da far schifo e ribrezzo!) :d
@ spettro: tutta invidia, è che ero sempre al centro dell'azione (o sempre tra i piedi che dir si volgia ^_^ )
:p hehehehe ma non eravamo nel deserto... e non era il 93... altrimenti non penso che gli smilzi avessero i visori ii°gen
ma quanto sei puntiglioso stasera, caro ;)
e poi anche se era giugno non è che in abruzzo quella mattina facesse tutto sto gran caldo....
...sembrava novembre!
ciao ciao
volevo ricordare che al tempo dell' usa/smilzi non c'era il parka desertico o night!!...ma il parka era woodland....quindi nella notte e nei momenti(si fà per dire)freschi sopra la desert quella ci andava...non regolatevi con il "film"...ma semplicemente con la realtà...
bye...:rolleyes:
siete voi che siete puntigliosi... io stavo solo spammando seguendo la scia di spettro.... :p
e cmq alla fine non mi è sembrato un vero e proprio reenactment visto che c'era gente in acu e che si son visti scar da parte degli usa e dagli smilzi si son visti visori e cqb....
e soprattutto non stavo polemizzando... solo scherzando ;)
300 mt. of mogadischu (abbigliamento a regola d'arte)
by snetti...& friends
https://i216.photobucket.com/albums/...dsc06890-1.jpg
..battaglia finita!!..fino alla fine..senza indietreggiare...bye.bye...."mogadischu"
https://i216.photobucket.com/albums/...dsc06899-1.jpg
carlo, ho visto il dvd ieri sera: ma lo sai che sei veramente foto/cinegenico ... oltre che "prezzemolino" come dice spettro!
ancora complimenti a tutti (proff, vx, alias, aidid in primis) ed un arrivederci ... alla prossima avventura!
un abbraccio da grigio
se qualcuno non ha ancora gli estremi x ricevere il dvd mi contatti:patrizio.dimatteo@tin.it
quelli che hanno fatto la ricarica mi avvertino via email
grazie
p.
ma si farà di nuovo questo evento nel 2008????? sono attizzatissimo
speriamo proprio!!! :d
lo speriamo anche noi, e saremo lieti di partecipare!!!
ambè mi pare il minimo visto che ci siamo prenotati prima di montare in macchina e ritornare a casa dopo l'edizione del 2007!!!:-d:-d:-d
poi vuoi che abbandono steele che poi si perde?
no no non esiste! sotto con l'organizzazione cari orsi che noi siamo già in attesa di ordini.:snipersmile:
lasciate un po' di posto anche a chi non c'è mai stato....siamo interessati anche noi a bhd2008.
noi mastini abbiamogià montanto le tende e pagato l'iscrizione...:-d
neozen voi eravate a difesa del deposito munizioni a bhd?