Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
a bè, allora se tipiace l'ak..., oltre a fare un salto nell'ak fan club, io opeterei per il possente quanto tradizionale ak47.
tra ics e marui... bè se la prima è irraggiungile quanto a realismo del giocattolo (metallo vero, rude, freddo), la seconda lo è un po' meno; le prestazioni sono simili. ripeto, con l'ics paghi molto la qualità materiale dell'asg.
la ics mi piaceva per il fatto full metal sicuramente piu resistente pero io sono ignorante sul fatto di aprirlo (c'e sempre il meccanico certo=) ) quindi il mio dubbio era sull'affidabilita....
-
Quote:
radikkio
la ics mi piaceva per il fatto full metal sicuramente piu resistente pero io sono ignorante sul fatto di aprirlo (c'e sempre il meccanico certo=) ) quindi il mio dubbio era sull'affidabilita....
affidabilità? marui a vita!
il marui è paragonabile al vecchio nokia
https://www.needfulthings.it/images/nokia3310.jpg
eterno!
-
Quote:
frizzicombat95
mamma se lo tiene sara un po meno preciso di un g36 e o di altri fucili con canna piu lunga ma in gittata se e nel joule siamo li li
grazie, qualche altro consiglio sullo stubby?
-
Quote:
lo_zal
affidabilità? marui a vita!
il marui è paragonabile al vecchio nokia
eterno!
fantastico.. mi state convincendo a bomba.. sul marui... e magari per risparmiare un po lo prendo usato.. =)
che batterie vanno meglio se faccio principalmente colpo singolo tra queste due:
8,4 x 1500 (golden bow) € 25,00 cod. art. m63 (attacco piccolo)
8,4 x 1700 large (sanyo) € 32,00 cod. art. 1000091d
che differenze ci sono oltre al prezzo??
-
Quote:
brian
fantastico.. mi state convincendo a bomba.. sul marui... e magari per risparmiare un po lo prendo usato.. =)
che batterie vanno meglio se faccio principalmente colpo singolo tra queste due:
8,4 x 1500 (golden bow) € 25,00 cod. art. m63 (attacco piccolo)
8,4 x 1700 large (sanyo) € 32,00 cod. art. 1000091d
che differenze ci sono oltre al prezzo??
le sanyo sono molto piu affidabili!!!
-
Quote:
frizzicombat95
le sanyo sono molto piu affidabili!!!
ok.. grazie mille.. ma che differenza c'è tra un'amperaggio tipo 1700 e un 3700?? durano di più??
-
Quote:
brian
ok.. grazie mille.. ma che differenza c'è tra un'amperaggio tipo 1700 e un 3700?? durano di più??
certo piu sono i mah e piu la batteria ti dura
piu aumentano i volt e la raffica ti aumenta
pero ce una differenza tra una 1700 di marca e una golden bow
-
Quote:
frizzicombat95
certo piu sono i mah e piu la batteria ti dura
piu aumentano i volt e la raffica ti aumenta
pero ce una differenza tra una 1700 di marca e una golden bow
capito.. quindi un per il mio futuro m14 mauri bastano le 8,4 x 1700 large (sanyo) se uso prevalentemente a colpo singolo???
mentre potrebbe essere dannose alla lunga queste 9,6v 1200 mha (sanyo), oltre a durar meno delle prime??
-
Quote:
brian
capito.. quindi un per il mio futuro m14 mauri bastano le 8,4 x 1700 large (sanyo) se uso prevalentemente a colpo singolo???
mentre potrebbe essere dannose alla lunga queste 9,6v 1200 mha (sanyo), oltre a durar meno delle prime??
si se useresti soprattutto colpo singolo ti consiglierei una batteria che non ha tanti volt ma una con piu durata che ti dura di piu!!!
-
Quote:
frizzicombat95
si se useresti soprattutto colpo singolo ti consiglierei una batteria che non ha tanti volt ma una con piu durata che ti dura di piu!!!
quindi meglio 8,4v e quanti a??
-
Quote:
brian
be una 8.4 sicuramente poi i mah decide te quanti ne vuoi ma non esagerare che senno ti tocca caricare la batteria 10 ore:)
-
Quote:
brian
si vai di 8,4v anche perchè sui marui sarebbe meglio usare solo quelle. i marui sono nati per andare a 8,4
l'amperaggio ti aumenta anche lo spunto della batteria, oltre che la durata.
perciò ti consiglio una 8,4 con amperaggio a piacere (il più possibile, anche perchè il colpo singolo consuma di più della raffica), fino a che ci sta nel calcio ovviamente :prot:
-
vedrei che comunque il colpo singolo quando inizierai a giocare non lo userai mai.....
io ho iniziato ad usarlo quando sono passato ai monofilari... prima solo rafficoni... quindi... non costruirti castelli in aria....
-
ragazzi ciao
sono all inizio e vorrei consilgi su quale arma iniziare
gia i hanno deto che la serie ak ha caricatori che contengono piu pallini percio questo forse è una buona cosa ma bo chiedo a voi
-
capito.. quindi quale sarebbe la batteria ideale come amperaggio??
-
Quote:
danx®
vedrei che comunque il colpo singolo quando inizierai a giocare non lo userai mai.....
io ho iniziato ad usarlo quando sono passato ai monofilari... prima solo rafficoni... quindi... non costruirti castelli in aria....
io ho risolto installando un mosfet con brust control ... a singolo raffica controllata 4 colpi ;)
l' ideale se usi i low cap ;-)
-
Quote:
caligola
io ho risolto installando un mosfet con brust control ... a singolo raffica controllata 4 colpi ;)
l' ideale se usi i low cap ;-)
fico.. ed è semplice da mettere?? mi daresti il link in pm di dove prenderlo o comunque la descrizione per poterlo ricercare.. =)
grazie mille..
-
scrivi su google " mosfet con brust control " ... il primo che ti salta fuori e' quello giusto ;)
-
Quote:
caligola
scrivi su google " mosfet con brust control " ... il primo che ti salta fuori e' quello giusto ;)
ok. grazie mille.. cavolo... 60€..
-
be se vuoi avere il burst spendendo poco fallo come la penso io, lo trovi nella mia firma il link
-
grazie mille.. se proverò a farlo.. ti chiederò.. =)
-
Quote:
shivashanty
ragazzi ciao
sono all inizio e vorrei consilgi su quale arma iniziare
gia i hanno deto che la serie ak ha caricatori che contengono piu pallini percio questo forse è una buona cosa ma bo chiedo a voi
così non possiamo dirti molto... devi dirci come prima cosa il budget e poi l'arma che ti piace di più o metti giù una lista di fucili e pian piano ne escludiamo uno alla volta, ok?
Quote:
brian
capito.. quindi quale sarebbe la batteria ideale come amperaggio??
visto che più l'amperaggio è alto più la batteria è grande ti consiglio di prendere la batteria con amperaggio maggiore che però ci stia nel calcio del tuo fucile, ok?
-
scar dboy?
volevo un cosiglio... cosa ne pensate dello scar della dboy??
è buona come replica x iniziare a giocare??
-
Quote:
mariot mactavish
scar dboy?
si e una buona replica per iniziare!
-
Quote:
mariot mactavish
scar dboy?
va un attimo risistemato e portato al j
-
io vorrei prendere il g36e con bipiede e ottica x3 integrata della golden bow ( jing jong)... che mi dite é buona o no 146 euro + spedizioni?
:worry:
-
quell'ottica li integrata fa veramente pena, è inutilizzabile.....
se lo prendi per quello evita....
-
piuttosto prendi il k con slitta
-
allora opto x il k perchè ho il red dot e sta sulla slitta ... grazie... e cosa potrei affiancarci?
-
Quote:
bu02
allora opto x il k perchè ho il red dot e sta sulla slitta ... grazie... e cosa potrei affiancarci?
affiancarci in che senso... come asg di back-up??
-
Quote:
bu02
cosa vuoi affiancarci scusa?
-
Quote:
locksmith
cosa vuoi affiancarci scusa?
un lanciatore di bombe atomiche (ovviamente sotto il j)...
-
come arma di back up si! cosa mi consigliate? massimo budget 150 euro + i 138 x il g36k... comunque x l'idea del lanciatore di bombe atomiche c avevo fatto un pensierino...:glu:
-
non so a che punto sei con gli acquisti ma prima di pensare a una seconda arma pensa a cose più importanti tipo tattico o anfibi.
dipende anche come e quanto giochi ovviamente!
-
a me deve arrivare solo il fucile.... x il resto sono a posto.. mimetica woodland di mio papà e anfibi sempre suoi d quando era militare.. e poi ho la mia ghillie suit home made sia invernale ke boschiva
-
bhè... se gli anfibi sono stati presi e messi in cantina e dimenticati per anni..... mmm non so' quanto possano durare.. o meglio essere comodi...
per il resto meglio un tattico che una asg di back up....
ma prima inizia a giocare... onde rischiare di buttare via soldi per niente magari....
-
ok grazie... ah un ultima cosa... ma i silenziatori x asg funzionano sul serio o sono solo x estetica? no visto il prezzo non lo so...:worry:
-
non servono ad niente per le asg... silenziano del 2% (forse).....
il rumore proviene dal gear box dove il pistone va a sbattere sulla testa cilindro.. non dalla volta come la controparte real steel...
-
allora sono delle fregature!... bene bene... grazie.. m sa che incomincerò bene...
-
Quote:
locksmith
visto che più l'amperaggio è alto più la batteria è grande ti consiglio di prendere la batteria con amperaggio maggiore che però ci stia nel calcio del tuo fucile, ok?
ok. mi informo nell'area m14..
Quote:
scharker
pensa a cose più importanti tipo tattico
sono le porse, tasche eccetera.. giusto??