Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Innanzi tutto scusate per le foto sul letto..ma alle 23 le foto con luce e magari nel giardino non le posso fare :) comunque andiamo alle cose "serie" questo é il mio M4 ( full metal ) cqb raider G&G (Gc16) o come lo chiamo io piú semplicemente: M4 raider..il fucile monta meccaniche originali siccome mi piacciono fucili con rof normale...di estetica ad oggi, qui in foto, ha: silenziatore 10cm, afg, grip verticale short con controllo remoto anpeq, anpeq funzionante home made, eotech, magnifer 3x con anello ribaltabile mancano un paio di "accessori" come il calcio ace sopmod o skeleton short, un guscio con scritte originali colt o knight's
Allegato 182029Allegato 182030Allegato 182031Allegato 182032
-
carino, anche se non mi garba tanto il "BI-COLOR" dell'eotech e la doppia grip (tango down + afg); io lascere solo la tango down ;) però ti sconsiglio di cambiare gusci perchè il bello di quel fucile di casa g&g è proprio la loro leggerezza, data dalle parti esterne in fibra...poi cambiando i gusci penso che ti converrà cambiare anche il ris (in quanto anch'esso in fibra) con le relative ghiere e FORSE anche l'outerbarrel in quanto ha il delta di mira anteriore "saldato" con l'outer stessa e quindi, mettendo un nuovo frontale, se lo spazio tra le 2 ghiere non è sufficiente, non si può fare come negli altri m4 e spostare piu avanti il delta anteriore bensi devi cambiare proprio outer e delta di mira (o per lo meno su un m4a1 di un mio amico sempre della serie combat machine canna e delta erano un tutt'uno)...morale della favola, io lo terrei cosi e me ne comprerei un'altro di fucile full metal e con i loghi originali ;)
-
molto carino...toglierei la grip e lascerei l'afg... il crane non mi piace ma sono gusti personali....
;)
-
3 allegato(i)
Eccolo allo stato finale, come me lo immaginavo giá all'inizio, quando me lo comprai. grazie a tutti per i consigli :)
Allegato 182199Allegato 182201Allegato 182202
-
il teschio verde è orribile imho, per il resto fa paura
-
èra meglio il crane... :-) poi non vedo utilita' della grip e della afg ..o una o l'altra... :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da RobyRoy
èra meglio il crane... :-) poi non vedo utilita' della grip e della afg ..o una o l'altra... :-)
Su ras lunghi la doppia grip é comodissima !!
Il suo è un po' troppo corto peró
-
ho messo il doppio grip perchè durante certe azioni uno mi è più comodo dell'altro per esempio nei cqb uso il tango mentre se sono in posizione di tiro in piedi, prono o steso uso la Afg perchè mi è più comoda ed infine sul tango ho il remoto per il peq..poi i gusti sono gusti :) ed accesso molto volentieri le critiche
-
Quote:
Originariamente inviata da
appunto... :)
-
3 allegato(i)
-
bello :) magari metterei una tacca di mira posteriore flip up cosí da non averla in mezzo
-
-
ecco il mio M4a1 versione definitiva:
gusci hurricane, calcio G&P, grip motore vfc, frontale G&P, ris knight's armament originale con copriris e vertical grip originale, torcia surefire m961 vecchio modello originale, anpeq2 G&P funzionante (laser verde e torcia), trijicon acog ta01 originale, buis matech originale
di meccanica monta gearbox 8mm G&P, boccole cuscinettate king arms, terna prometheus HS con il settoriale modificato a corsa corta, pistone aim top, testa pistone tot magic box doppio oring, cilindro marui, testa cilindro e spingipallino systema area 1000, molla guarder sp100, reggimolla G&P cuscinettato, motore vfc, T hop up systema con gommino G&G verde e inner prometheus....
https://img202.imageshack.us/img202/4089/img0558ud.jpg
https://img854.imageshack.us/img854/6461/img0559z.jpg
-
Per un totale superiore al migliaio di euro vero?
Molto molto bello!
-
Quote:
Fede1978
Per un totale superiore al migliaio di euro vero?
Molto molto bello!
800 solo il ta01...fai te:)
ma non farmi fare i conti che mi sento male...:S
-
Vero dal conto che stavo facendo avevo escluso l'acog e la meccanica!
Quindo se non dico fesserie siamo sui 2200/2300
-
non me lo ricordare...:cry:
comunque così ad occhio dovrei stare sui 2000....
di meccanica monta gearbox 8mm G&P, boccole cuscinettate king arms, terna prometheus HS con il settoriale modificato a corsa corta, pistone aim top, testa pistone tot magic box doppio oring, cilindro marui, testa cilindro e spingipallino systema area 1000, molla guarder sp100, reggimolla G&P cuscinettato, motore vfc, T hop up systema con gommino G&G verde e inner prometheus....
-
Ras?? Non è un Ris quello? Il frontale G&P è compatibile con parti originali?
-
Quote:
Peppels95
Ras?? Non è un Ris quello? Il frontale G&P è compatibile con parti originali?
errore di distrazione, sorry:)
comunque sì, i frontali G&P sono compatibili con ris originali;) se ricorco bene anche i king arms...
-
stupendo truzzo...mi sta venendo una voglia sfrenata di farmi un bel m4a1 cqb ci spenderei solo un tantino meno...S T U P E N D O
piu lo guardo e piu mi piace .. rep + mi ispirate :D
-
Quote:
truzzoweb
errore di distrazione, sorry:)
comunque sì, i frontali G&P sono compatibili con ris originali;) se ricorco bene anche i king arms...
Interessante ;) Ty ;) Complimentoni, è uno spettacolo ;)
-
Ecco la mia:
WE M4 GBB
DMR: 16" Noveske Recce custom
CQB: 7" Noveske Diplomat custom
https://i1091.photobucket.com/albums...pscb3015cf.jpg
-
3 allegato(i)
Questo è il mio piccoletto;Ex M4 S-System D-Boys ora modificato con paramano moe replica e calcio ctr replica.Certo non è un super fucile come quelli visti su questa pagina ma io lo adoro e mi ci trovo benissimo;spero piaccia anche a voi
Allegato 186354Allegato 186355Allegato 186356
-
1 allegato(i)
eccolo!!!
m16a3 ics apoclypse now style!!!
lo so, è tamarro ma a me piace!!! ;)
ciao!!Allegato 186459
-
Quote:
Maggiore Soap
Hai usato il water transfer ?
-
Quote:
No. Ho dipinto io. Non era molto difficile. Solo devi avere pazienza. Se vorresti, posso mettere la guida che ho scritto qui a SAM.
-
Quote:
Maggiore Soap
No. Ho dipinto io. Non era molto difficile. Solo devi avere pazienza. Se vorresti, posso mettere la guida che ho scritto qui a SAM.
Metti metti che è interessante perché sembra fatta davvero bene la colorazione in a-tacs.
Riesci a mettere una foto ravvicinata della pittura per ammirare meglio il lavoro ?
-
Quote:
Metti metti che è interessante perché sembra fatta davvero bene la colorazione in a-tacs.
Riesci a mettere una foto ravvicinata della pittura per ammirare meglio il lavoro ?
L'unica problema é che sia scritto in Inglese... Posso tratare di tradurre il documento, ma credo che ci sono tante parole che non lo so. Se c'é qualcuno che parla Inglese tanto bene, ci potremmo tradurre insieme?
Com'é questa foto? Va bene? É vecchia...
https://i1091.photobucket.com/albums...m/IMG_0175.jpg
-
Ciao Soap, hai usato la spugna per mimetizzare il WE?
------ Post aggiornato ------
Quote:
Maggiore Soap
Postala, sono curioso di vedere la tecnica!
;)
-
2 allegato(i)
Ecco il mio m4Premetto:lo so non si è mai visto un calcio di seconda generazione su un frontale moe....
MA A ME PIACE E C STO COMODO...
SONO PRONDO A CRITICHE DISTRUTTIVE E COSTRUTTIVE...
-
più che il calcio di seconda generazione, direi che è il frontale moe a stonare con il resto :p
-
Ahahahahah effettivamente si ma non ho prorpio idea di comprare il frontale ris me lo renderebbe ancora piu pesante di quanto gia sia....
quindi preferisco il moe....
-
Dovrebbe essere simile alla tecnica che ho utilizzato io qui usando la spugna (l'ho postato anche in custom gallery pittati), se mi riesce prossimamente dovrei colorare un m4 intero così e se ci riesco butto giù una guida
https://i675.photobucket.com/albums/...psc6d5609e.jpg
@Maggiore Soap: se vuoi, ti posso dare una mano ;)
-
Zikan sembra ben fatta come tecnica come funziona ? Che vernici usi ? Perchè con l'atacs rende proprio bene
-
Quote:
Maggiore Soap
L'unica problema é che sia scritto in Inglese... Posso tratare di tradurre il documento, ma credo che ci sono tante parole che non lo so. Se c'é qualcuno che parla Inglese tanto bene, ci potremmo tradurre insieme?
Com'é questa foto? Va bene? É vecchia...
Bel lavoro Soap!
If you want i could help you translating the guide you've written!just send me a PM!
-
@skype ho usato delle bombolette fosco tan,desert e mud brown...ho fatto uma base desert e poi spruzzando su di una spugna ho tamponato con mud brown e tan...cmq il flash ha schiarito il tutto ma il risultato finale mi ha discretamente sorpreso
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
bel lavoro complimenti che spugna hai usato quella marina?..
-
Quote:
Zikan
@skype ho usato delle bombolette fosco tan,desert e mud brown...ho fatto uma base desert e poi spruzzando su di una spugna ho tamponato con mud brown e tan...cmq il flash ha schiarito il tutto ma il risultato finale mi ha discretamente sorpreso
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Cavolo vorrei tanto provare ma io e i pittaggi non andiamo molto d'accordo
-
Ho usato una spugna per i piatti, quelle che classiche marroncine e che hanno la parte più ruvida verde..@Skype non è difficile, il risultato che ho postato sopra l'ho ottenuto applicando questa "tecnica" per la prima volta. Magari se non ti senti sicuro provalo su un qualcosa che non sia una asg
-
una guida ci starebbe tutta :)