ho già guardato nelle prime 3 e volevo sapere se era vero o no...
Visualizzazione stampabile
anche io ho fatto un' ordine. vediamo come mi andrà a finire.
miracolosamente ho ricevuto anche il punto rosso:
https://ebaybanned.com/product_info....products_id=47
e' stato fermato a roserio, ispezionato (busta aperta e richiusa a graffette) e non so come mai me lo hanno recapitato. jesse/paul ha scritto "used optic %$%$£" sul pacco, valore 8$.
ho avuto culo! per inciso, l'oggetto e' davvero ben fatto e funziona benissimo.
ma qualcuno ha ordinato negli ultimi giorni? spedisce o bisogna davvero aspettare fino a settembre? perchè comunque sul sito nn dice nulla.
io ho fatto un ordine il 30 giugno, piccolo per la verita un solo caricatore per pistola elettrica, ma non ha ancora spedito.
contattalo via msn: jessetam@live.cn
se non ti fai vivo la cosa va' per le lunghe...
ho inviato una email a settimana e jessy continua a dire che spedirà presto. sbaglerò, ma confesso che non ho visto tutta questa professionalità di cui parlate. :s
sarò fortunato io, comunque nel mio piccolo:
- molle marine 3 ways waist pack multicam feel, ordinata il 29/05/08 e spedita il 05/06/08,
- cqb tactical handgrip black, ordinata il 21/06/08 e spedita il 26/06/08,
- red laser dot sight scope mount set, ordinato il 23/06/08 e spedito il 01/07/08,
- baby utility single pocket, ordinata il 25/06/08 e spedita il 03/07/08,
- troy flash hider ot 0210 e m16 magwell black, ordinati il 06/07/08 e spediti il 10/07/08,
- element light weight piston e m4 tactical metal trigger guard, ordinati il 10/07/08 e spediti il 17/07/08,
io attendo in media una settimana dalla data dell' ordine prima di richiedere il tracking number.
orso
il problema non è paul, ma la dogana,ho un pacchetto spedito da lui ordinato l'1/7/08 è partito il10/07/08 fermo a roserio dal 14.
qualcuno ha provato i 5 caricatori m4 a 30€? non scrive la marca
ragazzi vi spiego una cosa cosi capite come funziona
paul sta a guangzhou la citta è costituita interamente da market che sarebbero negozi ma tipo in un palazzo di 5 piani c'è nè sono 1000 1200, poi ci sono zone della città che si dividono per categorie giocattoli,abbigliamento contraffatto,militaria ecc ecc
ora paul ha il 30 40% della merce nei suoi depositi per il resto si affida ai market in poche parole compra cio che vende sul sito e quando accade che te compri una cosa e il market l'ha finita te lo pigli nder posto e aspetti, fa la stessa cosa ad hong kong con madpul e g&p
ragazzi purtroppo è cosi un po il loro sistema un po la dogana un po la sfortuna sono tutti fattori che pregiudicano i tempi di transito in italia quindi inutile svampirsi per ogni acquisto che fate dovreste essere più che coscienti della situazione dopo 118 pagine di post
ordino molto spesso da paul perchè tutto sommato la roba arriva (sto a verona) e ha prezzi buoni, tuttavia ho sempre avuto l'impressione che lavorasse con i piedi.Quote:
ho inviato una email a settimana e jessy continua a dire che spedirà presto. sbaglerò, ma confesso che non ho visto tutta questa professionalità di cui parlate. :-s
e che lavora lui da solo con tutte le migliaia di ordini che ha non ci credo, per cui non la trovo una scusa valida.
principalmente, dal mio punto di vista, pecca sui tempi di risoluzione dell'ordine (a volte spedisce dopo 3 giorni, a volte dopo un mese), sulla sincerità (ti dice sempre di avere già spedito il pacco se chiedi, ma quasi mai è così) e sulla disponibilità dei prodotti (più di una volta ho ordinato cose ufficialmente in stock, in realtà esaurite).
per il resto è ok, risponde alle mail quanto meno e prima o poi la roba arriva..non ho mai avuto problemi di dogana.
comunque la serietà è un'altra cosa, almeno secondo me.
raga alla fine ha la nostra eta più o meno che colpa gli vogliamo dare???
a spedire spedisce questo lo sappiamo tutti altrimenti sarebbe durato giusto 2 mesi il suo sito non lavora solo ha chi gli spedisce chi risponde su msn chi alle email chi cura il sito lui compra solo e cerca nuovi prodotti diciamo che li se lo può permettere visto il giro di affari che ha e comunque io conosco molti cinesi sono tutti cosi fidatevi
ragazzi nessuno ha preso e/o provato la pcu?
e lo chiede a noi?? :asd: :asd:
==================================
from jesse:
hi all buyer,
after the month preparation, we are ready to start the sell of airsoft !!! the confirmed date is 28 july,2008, a new site for aeg will be linked to ebaybanned.com. g&p , systema ptw, jg, cyma, dboy aegs will firstly be listed.
since we have no experience on shipping aeg , we really want some advice from buyer. would you mind tell me your experience on buying aeg from asia (especially hk) ??
if you can not import aeg since the country import policy, please let me know.we appreciate your information and help.
regards
paul
ebaybanned.com
==================================
grandissimo paul!!!! speriamo che siano vantaggiosi come lo sono i tattici e il vestiario...
yeeeee!!!
grazie a rebel :allah: adesso il primo post e' la faq, cosi' possiamo rimandare le domande piu' comuni alla lettura della prima pagina ;)
facciamo una megacolletta per prendere un qualsiasi fucile?
scusate un secondo....mi è venuta questa idea che può essere folle ma in tutti i casi sarebbe utile per tutti quelli come che comprano da ebaybanned. si sceglie un fucile acm che costi il meno possibile, a quel punto si cercano gli investitori e alla fine si divide per il numero di persone. il fucile sarà di proprietà dell'utente che farà l'ordine e darà il proprio nome e indirizzo di spedizione mentre gli altri investiranno a fondo perso. che ne dite?
non voglio intervenire ne scatenare flame in questo topic
ma guardate che su molti oggetti di vestiario di questo prodotto rasentano prezzi pari o superiori ai modelli originali!!!!! il che e' vergognoso per una copia in nylon 600 denari
fatevi furbi sui vestiari e giratevi negozi dove vi sono molti oggetti in clearence/closeout ...
per gli altri accessori beh... su quello invece e' conveniente :)
mmm l'incompetenza della dogana è possente in italia
comprare un asg da hk è come prendere i soldi e bruciarli
parere personale
ne ho comprate 8 negli ultimi 10 mesi e non sono daccordo.
sei il primo che leaggo che gli sono arrivate le asg...spiegaci il tuo segreto xd
salve ma sto tizio, mastica un pò d'italiano? qualcuno mi potrebbe tradurre email? grazie.
hi all buyer,
after the month preparation, we are ready to start the sell of airsoft !!! the confirmed date is 28 july,2008, a new site for aeg will be linked to ebaybanned.com. g&p , systema ptw, jg, cyma, dboy aegs will firstly be listed.
since we have no experience on shipping aeg , we really want some advice from buyer. would you mind tell me your experience on buying aeg from asia (especially hk) ??
if you can not import aeg since the country import policy, please let me know.we appreciate your information and help.
regards
paul
ebaybanned.com
dice che dal 28 luglio inizierà a vendere asg, lui non ha esperienza di vendita di asg e chiede a ogni cliente di informarlo su problematiche del proprio paese e sulle proprie esperienze di acquisto di asg dall'asia
spedizione ra841867287hk con data 19/06/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
che devo fare?