continuo a non veder le foto...:(
Visualizzazione stampabile
continuo a non veder le foto...:(
non la vedo più neanche io.. hai guardato sul link https://tntrbox.com/gun/
---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
https://tntrbox.com/gun/The%20Book%2...%20M4/SOP7.jpg
se la vedi salvala su tuo hd
oggi fatta la mia prima partita con lo sre, che dire super.
mai avuto uno schioppo out of the box che sparasse cosi bene, teso e preciso.
l' ho ricronometrato dopo la partita, 97 ms fissi ma sembra tirare a 120 da quanta gittata e velocita da al bb da .25g...era davvero da tanto che non mi sorprendevo cosi su una asg.
davvero, se potete, prendetevene una! :D
son 2 anni che lo dico :-D
Eh... son soddisfazioni!
beh il primo sopmod uscito dalla scatola era poco prestazionale...l ho venduto per quel motivo...
senza contare che due anni fa non usavamo ancora monofilari, FTH e compagnia bella ;)
Stregato al primo tocco. Meno male che Alpino ha deciso di fare da prima cavia... attaccando il virus SRE in tutto il Clan.
https://www.softairmania.it/threads/98112-MARUI-M4A1-SOCOM-carbine-recoil-shock
ho l' adattatore ma nello stesso game ho sparato massimo 200 colpi...
Ah è vero tu hai il maggiorato... non mi tornavano i conti...
:D:D:D
c'è qualche trucco particolare per togliere il delta di mira dal sopmod?
si.. leggere le guide!!!! :twisted:
solo che sono ancora in colt fun club :oops:
https://www.softairmania.it/threads/...prefixid=Gen11
tex, c'è un grano nell'outer che lo blocca dall'interno e lo tiene allineato: devi smontare l'inner per raggiungerlo
cazz quel passaggio lo avevo perso! grazie ram
se non sbaglio anche il foro di accesso è filettato, puo venir buono per bloccare la canna a tutto vantaggio della precisione..
cavolo ragazzi....
mi era passata sta cosa degli SRE e ora me la fate tornare?!?!
domanda...dello scar che sapete dirmi? a parte il fatto che mi pare di aver letto che è quello con la massa battente meno pesante...ha i loghi originali?
sennò dovrò(quando avrò i fondi) "ripiegare" sullo scar...:S
no aspe...massa battente maggiore ma meno rinculo??
ok che non ho ben chiaro il funzionamento degli sre(anche se mi pare di aver capito che più che un rinculo si tratta di antirinculo...:prot:
però...boh...
comunque, nel caso....dove posso trovarlo?(anche se per ora non se ne parla...troppi pochi fondi:S)
ne stanno gisuto vendendo un paio sul mercatino...che moderi tra l altro! hahahaha
se no metti web cartoleria torino su google... ;)
Non sono un fisico ma credo che la percezione del rinculo dipenda da dove sia posizionata la massa battente, dalle leve che si generano e dalla distribuzione dei pesi.
lo scar è pesante, ben bilanciato e ha la massa battente proprio sul baricentro.
penso che rinculi di meno perche non ha un corpo unico con la spalla.
il fatto che abbia il calcio pieghevole (di plastica se non sbaglio) aiuta ad attutire le vibrazioni, se fosse un pezzo unico e solidale lo si sentirebbe di piu...
domanda del secolo: secondo voi è possibile adattare il guscio (soprattutto quello superiore) di una asg standard al g36 sre marui?
su colt e scar no.. i jappo sono furboni. Il g36 però non l'ho mai neanche nenuto in mano però, non saprei
non sono riuscito a leggere tutto il post, ma in compenso mi avete attaccato la scimmia e adesso sto cercando un m4 SOCOM della marui...qualcuno ha il contatto di un negozio dove non sia esaurito?grazie per i PM!
google: marui sopmod, pagine in italiano....è li tra le prime...cartoleria di torino cmq...
non ho guardato se ha qualcosa disponibile, ma sicuramente è l unico con i Marui con loghi. Se no prova a vedere qui sul mercatino se qualcuno vende..
negativo, il Socom è esaurito pressochè ovunque...pork!
gli ritornano a settembre...contatta william che ti dirà meglio lui...puoi anche prenotarlo!
mitico! will dove sei?
penso che sia il proprietario della cartoleria di torino.
oppure senti graziano si SAS modellismo.
Piccola nota di "colore"....
Ho appena sparato con lo SCAR real steel(e con l'M4....:D).
Anche sul modello vero le sensazioni sono "attutite" grazie al design del calcio e del layout del fucile.
Quindi non stupisce che anche nella replica succeda la stessa cosa.
Purtroppo Lunedi saro gia a casa(scusate se non uso gli accenti ma questa tastiera americana non li ha..).
Gran vacanza...ho sparato con quasi 30 armi diverse(26...) sia all'aperto che al chiuso...no i proiettili purtroppo non li regalano ma costano abbastnza poco(a parte i .22 che veramente li regalano quasi).
Comunque appena saro a casa faro un bel reportage,tanto ho filmato tutto!!!
Bella storia Night, ti invidio non poco :p
cacchio mi si e piallato il pistone originale marui! avevo appena messo una molla da 90!
Qualcuno sa dirmi dove trovo l'anello per la cinghia ad un punto ... ne ho preso uno della King arms... ma non ci va ... mi dovrò ammattire per adattarlo!