Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Red Fox
Sto ultimando il setup per l'abruzzistan... credo che alla fine verrò con l'osprey settato così e in aggiunta uno zaino della flyye copia dell'A-III eagle.
https://img.photobucket.com/albums/v...7-06081314.jpg
spero solo che arrivino in tempo le finte SAPI da inserirci che mi ha spedito il buon Allen!!! :D
I consigli e le critiche sono ben accette!!!!!! ;)
mi sembra da manuale per truppe mobili..
Allegato 95490
Good..io prò sguscerei il cyalume..adoro quelli che mi fanno aspettare, nel marcare l'obj..perchè prima si devono levare i guanti, lo devono aprire..e già qui ci mettono minuti..ed infine, a scontro finito..sono pronti al tiro..eheheh
-
1 allegato(i)
-
-
bellissimi ragazzi, come ho detto di là ;) è uno dei setup più belli da vedere secondo me!
-
3 allegato(i)
Senza voler copiare Kam ho impostato questi due set : PC BH SF type e Osprey più da linea consigli ?
Allegato 96506Allegato 96507Allegato 96508
-
Il Plate Carrier BHI può andare :D per l'Osprey, sembra okey, anche se ci metterei almeno un'Utility, Issued o Aftermarket :D
-
Quote:
snake89
Vi ricordate quella serie di foto di SBS su Quad??? sembrate voi....
-
Nikita, ecco perchè sto pensando seriamente di farmi un Quad ghghg lo avevo gia detto a Snake89 ahahahaa Grazie ;)
-
ah allora ho visto giusto, vi siete ispirati a quelle?
-
Yes :) altre foto in I Nostri Setup ;)
-
2 allegato(i)
Allegato 97304Allegato 97305
Rrv flye (vorrebbe essere un BHI) con tasche paraclete, issued e Ni patrol pack.
-
mica male, bravo;) però non mi fa impazzire la ubacs
-
Perchè ??? L'RRV è anche portapiastre balistiche......
vorrebbe essere un setup 2011 SAS LRRP. Il Camel issued era in una tasca laterale del NI Patrol, più bottiglia da 2 litri con sistema diretto Source nella tasca destra.
la ginocchiera era ancora da regolare.
-
Bhe l'Ubacs continentale non è issued, se non in un piccolo lotto rimasto da parte, fà decisamente softgunner..anche se con questo caldo è sicuramente meglio delle camice.
-
Quote:
kamchaaka
Bhe l'Ubacs continentale non è issued, se non in un piccolo lotto rimasto da parte, fà decisamente softgunner..anche se con questo caldo è sicuramente meglio delle camice.
:shocked: non è issued nel senso che non è stata distribuita alla truppa ??
del resto del setup che ne pensi ??
-
ne e stato prodotto un lotto, che e finito praticamente tutto in mano a strikeforce e ad alcuni altri venditori...in afghanistan si e vista solamente 2 anni fa nella zona verde/boschiva di helmand...
-
scusate l'ot, ma sono alla ricerca di consigli per un setup UKSF che ricalchi quelli in uso tra il 2003-oggi,
mi riferisco a setup per il deserto e per ambiente diciamo verde.
confido nei vostri consigli.
inoltre dove potrei acquistare oggetti UKSF o simili. tra voi fan del british c'è qualcuno che mette in vendita degli articoli?
scusate se ho postato fuori 3d.
-
il mio consiglio è questo, prendi il topic UKSF, una foto che ti piace come equip, che replicheresti, la posti qui dicendo gli elementi con cui vorresti fare il setup e cosa invece non ti è chiaro.....
per il materiale in vendita, è meglio se prima capisci cosa ti serve, ne trovi a palate poi, sia qui su SAM che su ebay ;)
-
Di nuovo con il mio setup "pseudo-retro-jungle-style" (ci sto prendendo gusto... :mrgreen: )
https://www.andr.it/delta/images/tem...1/CIMG2755.jpg
Questa volta ho sostituito il PCLE con ALICE (l´unica buffetteria che ho che non é DPM). Penso di cercarmi un Webbing 58 o qualcosa del genere
-
Varda che bel figurino...
-
Quote:
Andr ( Fellini )
Di nuovo con il mio setup "pseudo-retro-jungle-style" (ci sto prendendo gusto... :mrgreen: )
https://www.andr.it/delta/images/tem...1/CIMG2755.jpg
Questa volta ho sostituito il PCLE con ALICE (l´unica buffetteria che ho che non é DPM). Penso di cercarmi un Webbing 58 o qualcosa del genere
se non intervengo dicendo che approvo, la gente penserà che sono andato in ferie :giggle:
Sull'uso dei panta americani, avrei qualche perplessità.. :oops: quanto al '58, sulla baya ne trovi finchè vuoi e costano meno di un kg di fagioli.. il problema son le spese di spedizione perchè tutta quella telaccia pesa :-S Se ti serve, dovrei avere il link di un posto che li vende qui in Italia, ma non mi assumo responsabilità in merito allo stato di conservazione... qui sul mercatino ho appena preso un mezzo webbing che mi è arrivato "ricondizionato"... con il velcro al posto delle chiusure "storiche" :evil:. Il precedente proprietario se l'era procurato da un negozio italiano.. non so dirti se militaria.it (che li ha finiti e che appunto li vendeva come "ricondizionati" ) Per fortuna cannibalizzando l'attacco della pala del yoke e dello zaino dovrei riuscire a ripristinare lo stato originale :D ma cucire dall'intero delle pouches, non sarà semplice....
P.S. così tra una cosa e l'altra avrò in casa 4 webbing 58 pronti all'uso: uno standard e completo (da recluta :p ), uno "veteran" (yoke senza aggancio per la pala, no kidney pouches, magari striscia con i moschettoni per tenere comunque angolate le ammo.. ho visto una foto 8-) ), uno da ufficile o RMP (holster, bino case, compass case, pistol mag pouch) e uno minimal modificabile alla bisogna (drop down M16 pouches, canteen pouch '44 ecc)
Per la presentazione di "Soldier I" a Novegro li noleggerò a caro prezzo perchè "no DPM68-no webbing 58 ?? No party !! " :p
-
1 allegato(i)
ecco qui il mio setup SAS iraq, in fase di completamento :D
se avete consigli sparare :D
Allegato 101799
kitlist:
berrettino troppo figo :D
chest rig mod. 42 Issue
combat smock DPM s94 (mi viene difficile sostituirlo con un s95, questo è magnifico)
trousers s95 DDPM
anfibi special force*
ginocchiere special force*
guanti neri i kevlar
kefia tan
che ne dite ???? :D
GRAZIE MILLE Staffy :)
-
Più o meno verso che anni volevi orientarti?
-
periodo, diciamo fine conflitto in iraq ;)
-
Non male come inizio...
Io sistemerei/aggiungerei:
- BonnieHat DDPM falda corta
- Guanti in Nomex
- allaccia i pantaloni ;)
-
avevo pensato al posto del cappello a falda, di prendere un berrettino tipo quello che indosso però in cotone OD, che ne pensi?
-
Wa, sinceramente il berrettino lo vedo più per qualche operazione notturna o se fa freddo cane... poi non so, io preferisco il Bonnie :D
-
ok prendo il bonnie DDPM ;)
ed i guanti in nomex OD
-
-
come detto nell'altro tread molto bello ;)
-
post editato, trovata sezione più consona! ;)
-
1 allegato(i)
oggi, purtroppo le foto dove si vede meglio son venute tutte sfuocate, chest rig fantastico quasi non lo sentivo addosso
Allegato 103025
-
-
belle Moretz!
però metti qualcosa nelle utility, giusto per far finta che siano piene :ok:
-
Quote:
McNally
belle Moretz!
però metti qualcosa nelle utility, giusto per far finta che siano piene :ok:
:S Era solo quella li vuota...ops...
-
vabè, son sbavature!
vorrei darti rep+ ma non me lo permette :(
-
-
Quote:
moretz
Operation Barras, 22nd SAS rgt.
:right: Belle foto!
Sto aspettando un pacco con un bel po´di vestiario in DPM (fra cui anche un completo di Tropical DPM)
-
io invece sto aspettando il frontale per M16A2 per tale setup (se avete visto nel mercatino in "vendita accessori"), complimenti caro!! :D
-
Moretz complimenti :) la prossima volta prima delle foto, occhio all'utility :) + rep se me la fa dare!!! xD