io ho il gommino per vsr della king arms sul well è si monta senza problemi...assicurati di montarlo come si deve
Visualizzazione stampabile
io ho il gommino per vsr della king arms sul well è si monta senza problemi...assicurati di montarlo come si deve
boh??!!
io sul well ho montato il gommino laylax e ci sta bene...
salve, che vuol dire se il fucile ogni tanto spara verso destra dopo una trentina di metri? può essere la canna solo sporca o che altro?
altra cosa, mi linkate qualche modello di molla compatibile con vsr10 e clone well (per un amico)?
grazie 1000
monta le stesse molle del vsr essendo appunto un clone...controlla la canna ed il gommino
...e cambia i spessori della canna.
ragazzi penso di avere un'alrto problema...col vsr sn proprio negato...mi si è rotto il pezzettino di plastica che spinge nel gommino... si è rotto uno dei 2 "fermi" o quello ke sn...or5a l'ho attaccato cn l'attak e sembra tutto a posto tira benissimo...ma la domanda sorge spontanea...in caso di rottura di quei pazzi cosa si fa??
si compra un nuovo pressore.....ma non sono sicuro se esista per il vsr a livello di ricambi
modella con la colla a caldo.
flaka spiega !
no, va alla grande il pressore di qualunque gommino da asg, anche se sarebbe meglio fargli dentro un'iniezione di colla a caldo dentro per irrigidirlo, in quanto la gomma del gommino da vsr è decisamente più spessa rispetto a quella da asg normale.
ciao
mav
grazie x l'illuinazione!:clapandjump:
pezzo di metallo e lima per il pressore , lascia stare il legno , follie di gioventu quando me li facevo a mano
lima su quella schifezza gommosa?
da ingegnere meccanico ti direi che è una follia limare la gomma, poi....
anche il legno non è un materiale malvagio, e certamente si presta alle lavorazioni di precisione meglio della colla a caldo, soprattutto se si vuole riprodurre il profilo originale.
solo servono gli strumenti adatti.
ciao
mav
alla fine sono solo perdite di tempo e pasienza oramai ho capito che è meglio comprarlo che altro
la colla a caldo non è gommosa,e se devo essere sincero non sono neanche sicuro che doc intendesse fare una cosa del genere,dovrei rileggermi anch'io le modifiche home made.....comunque il pressore preferisco comprarlo anch'io in bundle con un gommino........
ti dirò....il mio vsr monta il pressore originale da 3 anni....mai avuto cedimenti,pensa che ho anche il gommino originale ancora
beh, se il supersniperdisoftairmania continua a montarlo si, comunque anche io ho quello originale e il vsr è in servizio da 7 anni...
ciao
mav
:crazy:joke:crazy:
ma vsr originale marui?
mi fa mooolto strano: di tutti quelli che mi son passati per le mani e ho revisionato, non c'è stato mai nessuno che abbia cambiato il gommino perchè forato o ciucco in generale...boh, ti è andata male.
ciao
mav
dai, flaka, ci siamo passatti tutti dalla fase bm. semplicemente, in sei mesi di utenza del forum, non c'è ancora stato un questito al quale tu non abbia saputo dare risposta.
penso di parlare a nome della maggioranza degli utenti, dicendoti che hai la nostra stima, come softgunner, come cecchino e come persona.
ciao
mav
ps. bellissimo il nuovo avatar
fine ot
bhè.....che dire......grazie......:allah:
:ok:daiii non fare il modestoooooo:snipersmile::wink2:
muhahahahahahahahaha......che modesto e modesto....se raccontassi le cacchiate che o fatto agli inizi della mia "carriera" softairistica",prima di entrare nei battlemech ero il bimbominkia per eccellenza....
ragazzi ritornate it.. ;)
sorry r6......te ghe rasun
sda
per tutti gli interessati...sul vsr10 well si puo' montare tranquillamente le canne madbull (quelle nere) basta una piccola limatina al gruppo hopup!
va bene limare in un posto qualsiasi a caso ?
io la limata, o meglio la torinita la davo alla canna, fino a pareggiare la distanza tra l'inizio della canna e la fessura del gommino dell'hu, e ricreando in seguito la fessura, a 12 mm dalla fessura del gommino, su cui il gommino stesso fa presa (si intende ovviamente quello per vsr).
appena ne faccio una scrivo la guida con tanto di foto.
ciao
mav
e' cosi semplice che non serve spiegarlo...quando hai la canna e il gruppo hopup in mano si capisce!...cmq son da limare le 2 sporgente che bloccherebbero la canna (oppure rifare i tagli sulla canna stessa)