Visualizzazione stampabile
-
Ciao con la marui non hai bisogno di sforzarla così tanto con io nuprol 3.0!! Mentee ip nuprol 2.0 è più moscio del we normale, il 2.0 puoi usarlo tranquillamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie Skype, quindi potremmo dire 3.0 per le full metal e 2.0 se non we normale per le Maui?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prova il 3.0 dovrebbe darti dei buoni risultati e meglio ancora se la pistola cicla fluida senza atriti.. Naturalmente come si scalda la temperatura cambia gas che questo e troppo forte..
Preciso che qui da me io lo usato su gbbr dai 9-10 gradi fino ai 15 a zero ci arriviamo di rado quindi non ti so dire bene come si comporta azero gradi..
Devo fare un po di stress test a breve appena mi arriva il 4.0 con caricatore dentro il ghiaccio per una trentina di minuti per vedere i risultati migliori..
A breve pubblicherò una recensione di vari gas
Ciao Skype,
poi sei riuscito a fare test con il 4.0?
-
Quote:
SPIKE77
Ciao Skype,
poi sei riuscito a fare test con il 4.0?
Si il 4.0 serve a tenere in equilibrio il mobile.. Protech for life
Dove devi usarlo?
-
Ahhaahha
Quindi nn lo scorso consideri valido .... Niente sono sempre alla ricerca del migliore gas x basse temperature (0-8 gradi) e volevo capire se era meglio del 3.0
la cosa che mi lascia perplesso del 4.0 è il range di temperatura 3-20 .... Mi pare troppo ampio. Allora preferisco il 3.0 che mi dà 3-10 e x superiori uso un gas meno "spinto".
nn so se condividi
tks
-
Quote:
SPIKE77
Ahhaahha
Quindi nn lo scorso consideri valido .... Niente sono sempre alla ricerca del migliore gas x basse temperature (0-8 gradi) e volevo capire se era meglio del 3.0
la cosa che mi lascia perplesso del 4.0 è il range di temperatura 3-20 .... Mi pare troppo ampio. Allora preferisco il 3.0 che mi dà 3-10 e x superiori uso un gas meno "spinto".
nn so se condividi
tks
Come scritto sopra conpra protech e vedrai, ma ripeto dove e su cosa lo devi usare?
-
Sig sauer 226 della KSC
roma e dintorni
protech mi mancava ... Quindi meglio del nuprol 3.0 a basse temperature (0-8)?
grazie
-
Io su m9 ksc ho seri problemi con temperature basse.... provato sia vfc sia nuprol 2.0 ( non idoneo per freddo ) no nriesco a sparare nemeno mezzo caricatore....
-
Prova il nuprol 3.0 c'è una grande differenza
-
Quote:
LA VOLPE
Io su m9 ksc ho seri problemi con temperature basse.... provato sia vfc sia nuprol 2.0 ( non idoneo per freddo ) no nriesco a sparare nemeno mezzo caricatore....
Protech