Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-liquid-
scusami ma sempre meglio del solito m4cqb del cavolo :d
insomma... è migliorabile.... a me non piace quella canna bucherellata fina fina fina... no no no, non ci siamo.
-
Quote:
blu-vector
insomma... è migliorabile.... a me non piace quella canna bucherellata fina fina fina... no no no, non ci siamo.
ok :ok: rimango della mia opinione 8-)
-
quella canna bucherellata fina fina alleggerisce il peso e aumenta la dissipazione del calore, direi che preferirei avere una canna bucherellata che una distorta dal calore :)
-
Quote:
predtek
quella canna bucherellata fina fina alleggerisce il peso e aumenta la dissipazione del calore, direi che preferirei avere una canna bucherellata che una distorta dal calore :)
se non mi piace non mi piace :crazy: a prescindere da cosa rappresenti questo fucile nella realtà, io gioco a softair non a far finta di fare la guerra.
-
Quote:
predtek
quali bb fanno deformare la canna dal calore che sprigionano? ditemi quali sono e cercherò d'evitarli, altrimenti mi vedo costretto a cambiare tutte le canne alle mie asg :asd:
-
Quote:
predtek
si anche a me piace a livello estetico e la fanno molto più cattivo di uno stubby però per il nostro sport è solo una parte estetica
-
Quote:
potter63
quali bb fanno deformare la canna dal calore che sprigionano? ditemi quali sono e cercherò d'evitarli, altrimenti mi vedo costretto a cambiare tutte le canne alle mie asg :asd:
ovviamente si intendeva per esigenze del real steel.. non di certo per i pallini
-
Quote:
berzerker
ovviamente si intendeva per esigenze del real steel.. non di certo per i pallini
in effetti hai ragione!:right:
:crazy:
-
Quote:
berzerker
ragazzi è palese, quello che ho scritto fa riferimento al fatto che blu-vector parlava dell'estetica dell'asg mentre predteck ha portato un paragone con il real steal che non centrava un cavolo :rainbowafro:
-
ma si sa la data precisa del suo arrivo in italia???