:popcorn:
Visualizzazione stampabile
:popcorn:
ragazzi la smettiamo con l'ot? mandatevi messaggi personali non scassateci la min***a a noi.
ma io non capisco una cosa: perchè tutti dicono ke non vanno bene perchè rimarranno lontani dai systema per questo e per quell'altro motivo nonostante ancora non ci sia nessuna info, a parte foto, a riguardo di questi ptw cinesi???
cioè alla fine i cinesi copiano, quindi era più ke logico ke prima o poi sarebbero arrivati a copiare anche i ptw e come tutti sappiamo oggi i prodotti cinesi funzionano più ke bene e alcuni modelli non hanno niente da invidiare alle marche più blasonate anzi..
ora se i mi faccio un ptw cinese, vuol dire ke sono un barbone perchè non posso permettermi il systema??
signori scendiamo dal piedistallo, alla fine per quanto io non mene intenda di meccanica, tutti i fucili compreso l'm4 marui ke scarrella e rincula ha pur sempre su il gb del famas di 10 anni fa e non negatelo, si forse con qualche aggiornamento e miglioria, ma il 90% è lo stesso, perchè non c'è nulla di particolarmente nuovissimo o di rivoluzionario da giustificare il costo di 500€, escludendo il metallo al posto delle plastiche e il rinculo/scarrellamento idem per tutte le altre marche.
tutti hanno copiato dalla marui ke è stata la prima, ora i cinesi copiano da ca, marui, vfc, ecc. ecc. ma vogliamo parlare dei g&g con gli ingranaggi marchiati ca?? e/o viceversa.
purtroppo con l'avvento dei low cost, la stragrande maggioranza delle persone pensa ke se uno compra un low cost è un barbone o qualcosa di simile o sbaglio?? sopratutto ki ha una collezzione pagata milioni perchè una volta i low cost non esistevano.
certo la qualità si paga, non si discute, ma i fucili alla fine sono tutti uguali quando sparano.
concludendo, se posso permettermi di comprare il systema, inokatsu, vfc, ecc. ecc. bene li compro.
non posso permettermelo, bene compro un low cost, ke forse usciranno over e non avranno i loghi, ma pur sempre asg sono.
se ti sparo con un systema o con un jg, sempre eliminato sei.
in ogni caso sono curisoso di sapere quando saranno in vendita e se saranno compatibili con ricambi o accessori systema (vedi cilindro, i nuovi caricatori da 170) sempre ke non ci pensi la stesse celsius a farli e sopratutto se saranno reperibili, visto ke sul sito c'è scritto ke il cilindro di serie è quello da 350fps (1,14-1.42 j seconda dei pallini 0.20-0.25)
infatti la potenza aumenta in base ai pallini!!
a parità di fps si..........
primo ed ultimo avvertimento: alla prossima scatta il ban di chi la fà fuori dal vasino.....
mi spiace berzerker, il tuo sarcasmo deriva molto dal discorso che facevo prima, cioè voi sopravvalutate i ptw, se credi davvero che il divario possa essere anche solo almeno lontanamente in scala, fra un ptw e un gerbox lowcost con l'esempio da te proposto ( mi viene la pelle d'oca anche solo a ripeterlo ) significa che , non solo sbagliate i termini di paragone, ma non conoscete proprio nulla di meccanica e processi produttivi, e bada bene, non è ne una colpa ne una critica, solo che , per farti un esempio che calza ( almeno questo :p ) , io non vado a fare il critico letterario se l'unica cosa che ho letto sono piccoli brividi a 14 anni. un pò di umiltà e di voglia di capire e comprendere cosa abbiamo davvero in mano, abbandonando quell'aura mistica che ci viene appioppata dalla casa produttrice è la via giusta per dare un giusto valore ai nostri soldi. se ne avete tanti e non volete è condivisibile, ma almeno cercate di non dare giudizi che effettivamente potrebbero fuorviare chi viene qui a leggere questo topic per informarsi, è la solita regola di tutti i forum no? se non si conosce meglio rimanere in silenzio ed ascoltare che parlare e togliere ogni dubbio in modo errato. ciao berzerker ;)