che asg gattosa!!!! una domanda i due caricatori sono entrambi in metallo????pesca con caricatori di marche diverse??'
Visualizzazione stampabile
che asg gattosa!!!! una domanda i due caricatori sono entrambi in metallo????pesca con caricatori di marche diverse??'
i caricatori dell' ics sono un po' più grandi. sono da 450bb, mentre quelli marui, guarder, dboys, ecc... sono tutti da 300bb
gli l85 di papparappà sono importati direttamente e montano la molla m120....1.5j
gli l85 di giggiemme arrivano dall'importatore italiano (per questo costano 50 iuri in più)ed hanno la molla m90
beh, ho speso 50€ in meno, e con quei 50€ ho preso una sp90 ^_^
cmq. ho smontato tutto il recupero del gas, e la parte in metallo della "porticina" del paracanna, altrimenti mi rimaneva appena aperto quando mettevo le 9.6 large. ora va che una bellezza.
lo spegnifiamma non è avvitato, c'è un grano che lo blocca e sotto una specie di molla che lo tiene in sospensione. articolato molto bene, peccato che non si possono mettere silenziatori o altri spegnifiamma.
la slitta della star che converte da 19mm a 21 mm weaver, sembra funzionale, anche se saddafà ce l'ha sempre esaurita!
certo, forse si risparmia se si prende il susat che costa circa 100€ invece che slitta + acog.
non capisco il problema..l'acog si innesta alla perfezione senza bisogno di slitte o altro.
ho appena innestato un red dot tipo aimpoint cinesotto per provare. con un pezzo di gomma di 1mm di spessore, ci va alla grande e neanche balla!
penso quindi che la slitta sia inutile..
stai rischiando... https://www.andr.it/delta/forum/emoticon/20b.gif
il primo che rovinerà il suo sa80 con un cazz... ehm..customizzata del genere verrà bannato dal bsfc. (nel web gira una foto di un sa80 con silenziatore, ma la torvo orribile!)