Visualizzazione stampabile
-
Collezione invidiabile cacchio, complimenti!
Ho due domandine: Il tuo M4 King Arms ha quel fastidioso mm di tolleranza tra upper e lower receiver? Il mio presenta questo "difettuccio", anche il tuo?
P.S. Vedo che anche il tuo M4A1 + M203 G&P ce l'ha :asd:
Riguardo al 733: Non ha l'upper receiver dell'M16A1? Se non sbaglio il maniglione fisso dell'M16A2 ha la tacca regolabile anche in deriva ed è un pò più "squadrato" diciamo, a differenza dell'A1 che ce l'ha solo in alzo ed è molto più "sottile"... Come in questo caso il tuo :confused:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Collezione invidiabile cacchio, complimenti!
Ho due domandine: Il tuo M4 King Arms ha quel fastidioso mm di tolleranza tra upper e lower receiver? Il mio presenta questo "difettuccio", anche il tuo?
P.S. Vedo che anche il tuo M4A1 + M203 G&P ce l'ha :asd:
Riguardo al 733: Non ha l'upper receiver dell'M16A1? Se non sbaglio il maniglione fisso dell'M16A2 ha la tacca regolabile anche in deriva ed è un pò più "squadrato" diciamo, a differenza dell'A1 che ce l'ha solo in alzo ed è molto più "sottile"... Come in questo caso il tuo :confused:
il KA no, ma il G&P in effetti lo ha questo difettuccio:S
per il 733...mi trovi un po' ignorante in materia...:prot:
-
ma il kit del dragunov è in legno?
-
solo una domanda precisamente quanto e lungo l' AFG dell tuo m4 perche sarei interessanto a comprarlo ma ho gia il bipiede davanti al mio fucile e volevo vedere se ci stava
Grazie in anticipo
-
Quote:
Kakà87
ma il kit del dragunov è in legno?
non è un kit! nasce così il fucile ed è tutto metallo e vero legno!
Quote:
black1995
solo una domanda precisamente quanto e lungo l' AFG dell tuo m4 perche sarei interessanto a comprarlo ma ho gia il bipiede davanti al mio fucile e volevo vedere se ci stava
Grazie in anticipo
domani te lo misuro;)
-
salve ma dove ha trovato la ghiera g&p e il delta per il moe magpul?
-
-
Fantastica collezione!!! per avere un sr47 sarei disposto a dar via un rene...
-
hihi per ora resta a casetta..:prot:
grazie comunque dei complimenti!
-
ciao truzzo,
bellissima collezione, il magpul DD è veramente fantastico....i miei comlimenti :rolleyes: