Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
xraptorx

chi è stefano?

stefano è il gentilissimo titolare di stc softair!

- 

Quote:

mr.old

stefano è il gentilissimo titolare di stc softair!

a ok grazie!:allah:

- 

salve ragazzi allora ho risolto il problema della batteria ( alloggiamento esterno in una cosa che mi ha dato mio padre che è militare) 
ma dopo solo 15-20 colpi il motore si surriscalda credo nel senso fa una puzza acre quella tipica dei motori surriscaldati 0_0

che devo fare?

p.s.: devo dire anche che i colpi sono più forti (in rumore)

- 

Quote:

costa

salve ragazzi allora ho risolto il problema della batteria ( alloggiamento esterno in una cosa che mi ha dato mio padre che è militare) 
ma dopo solo 15-20 colpi il motore si surriscalda credo nel senso fa una puzza acre quella tipica dei motori surriscaldati 0_0

che devo fare?

p.s.: devo dire anche che i colpi sono più forti (in rumore)

se leggi il manuale c'è scritto che per i primi colpi è normale, perchè esce pieno di olio di fabbrica

- 

allora ragazzi...mi sono messo in contatto con il propietario di stc e mi ha detto che il g36ke è del 2009 e monta boccole da 7mm.

- 

Quote:

costa

ma che razza di fastidio riesco sempre a fare acquisti sbagliati... è incredibile 0_0

la batteria la farò stare in qualche modo o al massimo la riciclo per l'm4

in ogni caso.. per il problema della canna che non gira nell'incastro? soluzioni? vi prego ditemi che si può fare qualcosa 

..no no la batteria a costo di cacciarcela a calci o di incollarla all'esterno con qualche custom grezzissimo la uso.. son 22 sacchi!

allora d'ora in poi segui il decalogo di zio berserk:

1)andare su sam
2)usare il tasto cerca
3)riusare il tasto cerca
4)leggere le altre discussioni
5)rileggere le altre discussioni
6)esporre domande nelle apposite aree
7)attendere risposte
8 )capire risposte
9)ringraziare
10)comprare

- 

se non fosse che poi arriva neozen a cazziarmi metteri il tuo decalogo in firma. :wink2:

- 

[cita]a me succede una cosa molto simile.
in poche parole il colpo singolo fa solo rumore e ogni tanto spara,invece,la raffica funziona in modo perfetto.tutto questo succede quando il gearbox è fuori al castello e con il reversal o come si chiama avvitato e tutto.(la sede del gb-).
ho anche il problema che mi spara i pallini tre alla volta e a distanza di due metri.la meccancia è tutto originale ho solo aggiunto uno spessore al settoriale e ho reingrassato.se serve uso i pallini xtreme 0.25.[/cita]
il problema persiste,ho rismontato il gera box,pulito e reingrassato tutto,ma alla fine quando lo metto nel castello il problema continua anzi adesso si sente solo il rumore degli ingranaggi che vanno :sos:.
e' più il tempo che lo fisso la per immaginarlo che funziona che di gioco vero :(..aiutatemi se no mi tocca portarlo in un negozio che sembra fatto d'oro dai prezzi che ci sono.

- 

problemi con lo spingipallino o la sua astina?? è l'unica cosa che mi viente in mente se a raffica è tutto ok....

- 

Quote:

_aradan_

[cita]a me succede una cosa molto simile.
in poche parole il colpo singolo fa solo rumore e ogni tanto spara,invece,la raffica funziona in modo perfetto.tutto questo succede quando il gearbox è fuori al castello e con il reversal o come si chiama avvitato e tutto.(la sede del gb-).
ho anche il problema che mi spara i pallini tre alla volta e a distanza di due metri.la meccancia è tutto originale ho solo aggiunto uno spessore al settoriale e ho reingrassato.se serve uso i pallini xtreme 0.25.[/cita]
il problema persiste,ho rismontato il gera box,pulito e reingrassato tutto,ma alla fine quando lo metto nel castello il problema continua anzi adesso si sente solo il rumore degli ingranaggi che vanno :sos:.
e' più il tempo che lo fisso la per immaginarlo che funziona che di gioco vero :(..aiutatemi se no mi tocca portarlo in un negozio che sembra fatto d'oro dai prezzi che ci sono.

questa è la'sta spingipallino, per forza..cambiala assolutamente con un della ca o della systema e vedi che risolvi!!!