È difficile rispondere xche é molto soggettivo, tuttavia posso dirti di aver provato delle asg di pari qualita ben peggiori.
Visualizzazione stampabile
È difficile rispondere xche é molto soggettivo, tuttavia posso dirti di aver provato delle asg di pari qualita ben peggiori.
Ciao a tutti, ho perso la mollettina della piastra selettore del GB e non trovo il ricambio... qualcuno sa dove trovarla? in alternativa è possibile montare la piastra selettore di un m4?
Grazie :)
Sai se il GearBox di questo Scar è compatibile con gusci di m4?
Sì, è perfettamente compatibile essendo un normale gen. 2. Le uniche cose che cambiano sono lo spingipallino (più lungo per lo SCAR) e la piastra del selettore che è fatta apposta per utilizzare il selettore ambidestro. Il resto son tutti componenti standard
Ok grazie, hai modo di vedere se sono compatibili anche in pratica oltre che in teoria sostituendo quei 2 pezzi?
sono compatibili, ma poi non potresti usare il selettore destro, solo il sinistro ;)
in quelli standard manca lo svaso che permette di posizionare l'ingranaggio in quel lato.
saluti!
ciao mi piacerebbe a breve acquistare questo modello ma vorrei sapere che tipo di boccole originali monta? ho letto che sono da 7 ma sono di plastica o metallo? grazie