Visualizzazione stampabile
-
forse è anche il flash, fai una foto all'aperto domani. metti anche gli occhi di gatto.
-
bello in micettino originale, e la pitattata.
vedi di spraiare la patch o sembri un omino dell'anas con il giubbetto catarifrangente in autostrada.:prot:
-
si l'ho dimenticato di scrivere della cat eye
è la mia macchina digitale del cazzen, all' aperto se uso il flash mi viene scura, l'ho scattata alle 19.30 e sembra che l'abbia fatta ora...
domani ne faccio una senza flash a mezzogiorno
-
gli occhi di gatto senza telino non hanno molto senso, non si vedono quasi mai in foto...
così secondo me sta già bene, ma metti un'altra patch che da un lato solo è brutto :asd:
bravo kadri :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
gli occhi di gatto senza telino non hanno molto senso, non si vedono quasi mai in foto...
così secondo me sta già bene, ma metti un'altra patch che da un lato solo è brutto :asd:
bravo kadri :right:
grazie simò :)
come patch ero indeciso sulla bandiera americana bassa visibilità, o il gruppo sanguigno. nel velcro sopra non credo di mettere niente, anche perche nn saprei cosa merttere, perche verrà coperto dal tirante per la staffa
-
allora non ti conveniva metterlo, potevi semmai metterne uno dietro per il nome....
-
è vero! posso metterci il nome :d
grazie simò
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
si, sicuramente l'elmetto risulta piu "sgombro" e la piastrina è più stabile (oltretutto se per caso qualcosa ti sbatte sul pulsante di sgancio rischi di perdere il rhino per strada, con la vite invece sta lì)
togliere il tirante potrebbe essere anche un vantaggio: potresti metterci le piastrine ir (quelle con gli agganci per le asole)
una cosa che prima non avevo notato: la scritta "montana is fast" è una tamarrata mostruosa :nono::nono::nono:
io per il mio mich ho ordinato questo ricamato:
https://img21.imageshack.us/img21/4890/hbod3off.gif
- cognome sul lato destro
- gruppo sanguigno a sx
- petro davanti
purtroppo c'è solo in od, ma tanto lo devo mettere sulla cover marpat :d
mi potresti mandare il link del sito dove lo hai preso per favore???
devo incominciare ad organizzare un'elmetto più serio di quello che uso adesso... :rofl:
-
cerca 1800nametape :wink2:
-