Visualizzazione stampabile
-
sono di ritorno, nella mia prima giocata ho sparato circa 4 caricatori, l'unico problema rimane l'hop up che tira un po basso ma è da cambiare molla e pressore, ho riscontrato che ce un po di gioco tra upper e lower receiver e non so come rimerdiare (consigli ben accetti), poi l'inutilità del tasto per sbloccare l'astina di armamento(l'asta di armamento, tirato a fondo non si blocca), e un leggerissimo gioco nella parte anteriore, dove ci sono spegnifiamma, tacca anteriore e molla di recupero gas(a solo scopo estetico) che ho risolto...non ho aperto il gearbox data la mia inesperienza e lascio cosi il fucile fino al primo problema...
-
IO ne possiedo uno, devo dire che con mirate modifiche spara (come) un vfc....io ho messo delle boccole cuscinettate, ho cambiato la testa pistone e ho messo un molla 110...devo ancora spessorarlo ma gia con la 11.1v spara bene...unico problema che mi innervosisce molto è il gioco del guscio sotto.
Io per gasarmi ancora di più ho messo un eglm della ares che sta e spara da dio....
-
l'elgm sta ben fissato???Dritto?ce gioco???al contrario di quello VFC??
-
Io ho dovuto usare la riduzione dell'heavy seno non entrava....cmq con questa riduzione sta ben fisso con un minimo gioco
-
mmm...quella specie di adattattore???scusate, ma ora mi è venuto un dubbio, il gearbox è rinforzato???
-
Bon ho trovato la mia arma :)
Mi consigliate modifiche da apportare oltre il cambio molla e il rispessoramento? Batterie?
-
Se ogni mese sei capace di aprirlo e fare delle controllate agli ingranaggi ALLORA usa una lipo seno una "misera" 9.6.......comunque per poter usare la lipo devi spessorarlo bene e mettere dei cuscinetti...
-
ragazzi ho messo una 9.6 al mio scar originale... oras spara meglio ma ha sempre il problema della rosata ampia... cioè i pallini nn vanno uno dietro l'altro ma si allargano... da notare che ho ancora il gommino hop up originale e credo sia anche ingrassato o sporco... può essere questo il problema o qualcosa di + complicato?
-
che dire davvero spettacolare lo scar dboys un gioiello di fucile solo che adesso mi sono fatto una domanda?
secondo voi ci vanno i caricatori pmag dark eart?o bisogna fare qualche modifica per poterli farli entrare nel guscio....?
grazie delle info spero in delle risposte anche in pm...:)
-
Se sono colt, cioè vanno su m4....vanno bene...