Cavolo 100 m/s con gli 0,25 con gli 0,20 cosa fa 300 m/s XD credo sia leggermente overjoule XD:D
Visualizzazione stampabile
Cavolo 100 m/s con gli 0,25 con gli 0,20 cosa fa 300 m/s XD credo sia leggermente overjoule XD:D
qualcuno ha cronografato i g36c golden bow più recenti? il lampione a 3 luci dell'incrocio dichiara 95m/s....ma sul sito del costruttore parla di quasi 140m/s con molla 110.
io l'ho appena comprato e anche la scatola sembra diversa da quella delle recensioni. comunque mi dice versione III targhettato royal
scusa, riusciresti a postare una foto del gruppo hop up pls?
Ciao a tutti, intanto ringrazio mr.old per la sua interessante recensione :) leggendo poi i commenti ho notato che spesso consigliate di cambiare il grasso togliendo quello cinese e mettendone uno di qualità per una miglior resa della asg. Premetto che io sono un neofita di questo ma ne sono molto interessato perciò vorrei chiedervi se acquisto il g36c poi volessi cambiare il grasso mi consigliate di farlo da solo oppure rischio di far danni aprendolo senza sapre nulla di come è fatto? Che grasso mi consigliate di usare? Grazie mille a tutti!!!
Guarda nel TechCenter sezione guide
Ahab
Grazie mille gente!!!! :D
A me è arrivato oggi ma ho un dubbio...la scatola é uguale a quella postata in prima pagina ma il logo jin gong non c'è...quindi ? É una vecchia versione? È un tarocco?
Acquistato su softairgames...
Eri cosí ansioso di avere quel coso sul fianco del tuo g36?!?
Magari sei stato fortunato e hai una serie senza logo :)