tu ridi io piango insieme al mio portafoglio :(
Visualizzazione stampabile
eddai, se non ci si prende un po per il culo, sai che mortorio su sto thread....
salve a tutti allora da mia esperienza ho montato tutto il kit della tot e dopo 1 mese giocando tutte le domeniche si e' consumato il pistone (quello bianco) altri problemi non ne ho trovati poi ho montato il tutto su un gear della king arms con boccole da 8 mm e a oggi gira che e' una meraviglia con lipo ma ho apportato una modifica visto che con la lipo o una normale batteria da 9,6 si consumava troppo in fretta la dentatura del pistone ho provveduto a montare ingranaggi high speed della modify e un motore high speed il primo che ho trovato nella mia cassetta degli attrezzi e come prima misura 0,86 j ma molto piu' affidabile il tutto e montato su un gr16 t&t ultra customizzato e in continuo aggiornamento non riesco a tenere chiuso il gearbox piu' di 1 mese se avete qualche domanda fate pure mi farebbe piacere aiutare qualcuno (in effetti la spesa del kit completo non e' alla portata di tutti ma non serve comprare tutto il kit e come ha detto qualcuno prima di me si possono ottenere le stesse cose con marchi diversi e meno costosi ma lavorando un po' di piu' su tutte le parti
ormai, con tutti i pezzi in commercio, arrivare a rof alti non è piu un problema insormontabile, il problema è unire le prestazioni alla longevita dei pezzi...qualcuno di bravo in giro che lo fa cè!
se puo interessare a qualcuno, visto che mi pare l' unico pezzo degno di merito (mia personalissima opinione da consumatore-softgunner):
https://www.filairsoft.com/forum/showthread.php?t=61563
altro brevetto venduto come quello del pistone element?
un mio compagno di squadra qui in abruzzo,ha nel suo negozio tutte le parti dellla tot,ed inoltre è stato a taiwan a fare un corso per preparare questi magic box.
avendone sentiti mooolti girare,devo dire che hanno un rof eccezionale,e se preparati a dovere durano anche molto.
avendo aperto il mio dopo molti caricatori(ma proprio tanti),tutte le parti erano come nuove.
tra un po di tempo lo faro' riaprire,e vi sapro' dire lo stato dei componenti.
nome del negozio?
sapreste indicarmi dove comprare i pezzi tot?
un venditore di sanmarino ha a catalogo i componenti magicbox