bellissimo nella sua semplicità.....
Visualizzazione stampabile
bellissimo nella sua semplicità.....
stupendo anche il tuo...mi dici esattamente quali sono le batterie? e poi la base che fucile è?
complimenti, ottimo inizio! ci starebbe bene un bel silenziatore tipo quello che usano in iraq!
hai ragione dinger, infatti lo sto cercando! :-) anche se devo ancora capire che modello sia... :ops:
per eddie: come ti dicevo sono le 11.1 per 1200 firefox divise in 3 elementi che stanno nel ris, non si può dire comodamente ma ci stanno! :tonk: la base invece è un t&t gr16, non il top ma non potevo permettermi altro in quel momento! :-d
devo dire che anche l'ambientazione della foto è moooolto azzeccata! bravo!
mi dite dove avete preso i gusci ed il prezzo?
li hanno presi qui eddie... ;-)
https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=24049
mi sta rivenendo la voglia di sfw....e stavo facendo un progettino per riuscire a rimanere in economia il + possibile....innanzitutto vorrei sapere se secondo voi mi costerebbe di meno prendere i gusci con i loghi che ha preso staffy, oppure farli incidere su gusci neutri dboys (che poi sarebbe l'asg di partenza per questo mio custom)....e poi vorrei sapere ad oggi quali possibilità c sono per alloggiare la batteria, lipo a parte (vorrei evitarle perchè non ho voglia di comprare caricabatteria equalizzatore ecc....)
beh, secondo me ti costerebbe di meno prendere i gusci (se riesci a rivendere quelli che hai già) però occhio alla compatibilità.
per le batterie non ci sono molte alternative se non vuoi mettere le lipo, o le metti in una tasca porta batterie (o magari in un finto caricatore nell'apposita tasca da calcio) o usi un anpeq-ii o un ready-mag.