io l'unica volta che ho giocato senza protezione per la bocca - mento mi son preso un blu su blu in corridoio a 5m di distanza... per fortuna nevicava e ho rattoppato con un po' di ghiaccio fermando l'emorragia un mm sotto u' nas, che dulur !
Visualizzazione stampabile
io l'unica volta che ho giocato senza protezione per la bocca - mento mi son preso un blu su blu in corridoio a 5m di distanza... per fortuna nevicava e ho rattoppato con un po' di ghiaccio fermando l'emorragia un mm sotto u' nas, che dulur !
io apparte qualche colpicino da nulla nn mi sono mai fatto male fortunatamente
allora siamo in due... e devo dire che questo avviene solo se sigioca con gente seria...Quote:
insomma... di norma torno a casa con più graffi da rovi che da pallini...
domenica scorsa mentre facevamo difesa qualcuno s'è messo a litigare di brutto, esco dalla postazione per andare a vedere e tak... un pirla mi spara da 3m fortunatamente con un bolt action, quindi niente raffica, però sul collo ca**o ancora oggi si è riaperta la crosticina..
ragazzi che macabro post!!
gia abbastanza inquietante
io sono tre anni che gioco a softair e ho avuti due problemini......
numero uno, classica urbana senza protezioni in bocca e via,via che salta mezzo dente(porca miseria ho proprio terrore dei dentisti!!!!!!).
numero due in un torneo a circa 400km da casa(poi capirete perche')mentre camminavo su una strada bianca che costeggiava una montagna, arriva l'imboscata all'improvviso, la mia prima idea per togliermi dallo scoperto e' stato di saltare dalla parte bassa della strada, quando sono saltato volevo atterrare con il culo per terra ma non avevo calcolate che in mezzo all'erba cera un piccolo tronchetto del diametro di 10-15cm tagliato in diagonale.............
ho fatto 400 km sdraiato a pancia in sotto al sedile anteriore della macchina!!!!!!!
nemmeno una verginella stuprata da un branco di maniaci!!!!!!!!
le foto ve le risparmio!!!!!!!!
sono stato depilato in mezzo alle chiappe e medicato!!!!!! :cry::cry:
cristo santo oserei dire agghiacciante domenica un ragazzo del club è atterrato su un nido di termiti!
scusate ma quì c'è un tocco di sfortuna....è di innumerevoli dolori!!!:barella::barella::azz::azz::azz: