Visualizzazione stampabile
-
esatto bud che io sappia usano solo l'fsbe leg panel , io visto che non lo trovavo ho optato per questo :)
in questa foto si vede l'impugnatura agganciata alla slung weapon belt catch e il fucile appoggia per terra ,sarebbe curioso vedere un'altra foto per vedere poi dove lo aggancia....
-
jungle davvero complimenti!! mi hai fatto venire incertezza sulla mia decisione del farmi l'rrv, anche se effettivamente la base ciras costa un infinitā!! :( :(
quando ho visto, tempo fa, una foto del tuo setup, tra quelle reali, pensavo fossi davvero un soldato!! :d :d complimenti...
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
in questa foto si vede l'impugnatura agganciata alla slung weapon belt catch e il fucile appoggia per terra ,sarebbe curioso vedere un'altra foto per vedere poi dove lo aggancia....
mi sembra che sia attaccata ad un moschettone e questo sia attaccato ad una tasca nascosta dietro il porta maschera...sbaglio??
-
grazie malu , prenditi l'rrv vedrai come rimarrai contento e comodissimo.
e' vero la slung weapon belt catch č attaccata a del paracord a un moschettone, chissā poi dove lo fissa, o forse gli piace penzolante cosi....e prendere i colpi sui marones :)
-
Quote:
jungle
thx , ci sarebbero ancora delle piccole modifiche per renderlo ancora pių realistico una di queste come dicevi anche tu sarebbe aver maggior capienza, prossimamente vorrei far posto a due eagle mlcs single m4 fb - cb che voglio comprare e montare sul leg platform al posto della ifaak.
eh no scusa se mi rubi le idee per il mio set-up poi cosa faccio :ops: (haha scherzo ;) )
altra domanda quella holster in desert camo per la 1911 dove l'hai trovata perchč su ebay io mica la trovo :runsaway:
-
Quote:
jungle
grazie malu , prenditi l'rrv vedrai come rimarrai contento e comodissimo.
e' vero la slung weapon belt catch č attaccata a del paracord a un moschettone, chissā poi dove lo fissa, o forse gli piace penzolante cosi....e prendere i colpi sui marones :)
lo immagino, anche se non l'ho mai indossato!! :)
infatti č la domanda che avevo fatto sull'apposito tread...ma non č troppo scomodo in quel modo?? non rischia di sbattere e farsi del male sui gioielli di famiglia?? :d
ps: ti č arrivato il pm??
-
Quote:
hoot
altra domanda quella holster in desert camo per la 1911 dove l'hai trovata perchč su ebay io mica la trovo :runsaway:
quella č una safariland 6004 in dark earth brown, almeno pare :-d e su ebay ne trovi a palate :-d
-
intendevo in questa foto: ma ho capito solo adesso che nn era di jungle xd
https://www.wannabe.uk.com/det1/det1_2.jpg
-
esatto non č la mia, attenzione per la 1911 meu soc non va bene la safariland mod:1911
ma bisogna invece comprare la safariland mod: springfield operator , prendila da tactical advantage lui le ha tutte
avevi pensato anche tu allora agli eagle mlcs single m4 fb heheh si vede che hai gusto ;)
-
si pensavo di metterci su x2 eagle single m4 (nella parte inferiore) e x2/3 single pistol mag pouch .45 (sopra) :)
guardo su tactical adesso grazie x l'info ;)
-
qualcuno mi linkerebbe per favore un negozio italiano che abbia il "cordino" per la pistola in tan?ho preso la serpa cosciale e in verde mi sembrava poco fast.
grazie