magari rimanesse un pò di neve sul campo, l'unica nostra preoccupazione sarebbero le strade, non avendo fuoristrada o altro :-d
a presto!
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
magari rimanesse un pò di neve sul campo, l'unica nostra preoccupazione sarebbero le strade, non avendo fuoristrada o altro :-d
a presto!
ciao ciao
non per fare "quello che si lagna" della situazione... noi a sorrento non l'abbiamo mai vista la neve sul campo... non sò se siamo abbastanza "imbottiti" e attrezzati nell'eventualità, quindi continuiamo a sperare nel bel tempo :wink2:
hitman cmq basta un pile o una leggera imbottita durante il gioco (interno parka tedesco ad esempio), semmai una calzamaglia sotto i pantaloni. tantissima neve non credo che potrà farla, al max dei pantaloni impermeabili.
thunder vi terrà aggiornati sul meteo cmq!
ciao ciao!
vorrei precisare a tutti che all'interno dell'area di gioco e' assolutamente vietato girare con qualsiasi tipo di mezzo a motore anche perche' se avete letto il book sapete gia' come partono tutti i team quindi fatela finita sul fatto delle distanze e della neve (che sicuramente non ci sara') non consentiremo a nessuno di arrivare al proprio canpo con un mezzo di trasporto anche gli arbitri verranno a piedi insomma adeguatevi con l'attrezzatura e poi speriamo che il tempo regga
saluti
vorrei ricordare a tutti i capisquadra per la corretta riuscita della manifestazione di rammentare a tutti i loro operatori le norme comportamentali a cui facciamo appello in questo chiamiamolo raduno amichevole io voglio ricordarvi che il nostro staff arbitrale composto da circa 35 elementi vigilera' superpartes e sara' muto e inflessibile con tutti la loro decisione e' legge sul campo gli arbitri non conoscono nessuno e non hanno interesse che un team predomini sull'altro quindi aiutateci a fare bene il nostro lavoro
e noi cercheremo di farvi divertire il piu' possibile
saluti
thunder, forse sono stato frainteso, il "freelander d'assalto" è la mia fidata macchina :wink2:
non la uso certo durante il torneo :ok: