probabilmente lo scopriamo tra una settimana... forse con shodan riusciamo a recensirne uno :wink2:Quote:
Originariamente inviata da bigboss
Visualizzazione stampabile
probabilmente lo scopriamo tra una settimana... forse con shodan riusciamo a recensirne uno :wink2:Quote:
bbestia, riguardo alle batterie che hai postato:
la prima non dice quanti c può erogare, quindi è difficile valutarla (può essere un affare o una fregatura). :roll:
la seconda costa più che da jonathan.it e per di più ha 20c di corrente max e solo 14c continua, quella di jonathan.it ne ha 20 in continua e 25 max (e non devi togliere il limitatore). :evil:
la terza è anche esagerata, va bene di sicuro!! :shocked:
ma sono già arrivati in italia?
perchè mi sto muovendo x prenderne uno, ma se a breve arriva la nuova versione...va da se che preferirei quella.... :wink2:
da quanto hanno scritto sul sito della marui cambia solo il dot.
anche se l'unica cosa che dovevano cambiare sono i caricatori maggiorati.
beh... x dira la verità mi fa piacere che cambino il dot, vista la scrausa qualità di quello vecchio, x i caricatori....chi se ne frega!
esiste il box laylax no? :giggle:
picolo aggiornamento...
se non lo sapeste...per gli amanti del p90 originale che non vogliono rinunciare alle comodissime slitte del tr, esiste l'accessorio x voi!
(non immaginate a quante discussioni ho assistitio sul famigerato "color grigio topo")
(tutte ca :!: :!: ate)
e voilà, ecco a voi:
https://www.airsoftextreme.com/store...s/mnt-ac13.jpg
e il risultato è questo:
https://www.airsoftextreme.com/store...s/aemaxp90.jpg
p.s. a quanto ne so non è ancora reperibile in italia, ma il suo prezzo si aggira intorno ai 60$...
si ma è bruttissimo e per un mancino inutilizzabile.Quote:
cmq dovrebbero arrivare settimana prox o giù di lì in italia da chi li ha ordinati.
per maggiori info in pm... intanto mi informo...
gia'...davvero scomodo :cry3: :cry3: :cry3:
per ora pare che l'arrivo in italia sia rimandato.
appena ho modo di mettere le mani su un p90 posterò qualcosa...
attendo impaziente notizie sul nuovo p90!!!!! :wink2:
x il laylax....
ecco il vantaggio di essere ambidestro..... :d