Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho bisogno di una mano da qualcuno che possiede il modello stubby dell'amoeba. Purtroppo ho perso la leva che sgancia il calcio per farlo scorrere e avrei bisogno di un paio di foto del pezzo e qualche misura per poterlo rifare. Qualche volontario?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, per chi ha aperto il GB posso chiedere un consiglio sulla fase di chiusura?
Un po' di dimestichezza la ho con apertura e chiusura dei Gb e upgrade in generale (non sono un fenomeno/professore ma ho gia fatto espeienza su diversi fucili)
Non avendo la molla in fase di chiusura pensavo fosse pių semplice MA ora non riesco a far star al suo posto contemporaenamente:
- asta spingipallino (che con su la molla tende ad avanzare molto e a disarcionarmi dal settoriale, con la pinna, lo spessore e la boccola...
- antireversal (un classico, appne appoggio il conico salta tutto... ho provato con una molletta per capelli ma senza successo: nell'ares č molto pių piccolo il foro per il motore e non riesco ad infilarcela bene)
- grilletto (essendo elettronico ha una molla di ritorno e quando č agganciata non permette al grilletto di stare nella sua sede... anche qui infilare una molletta č impossibile in quanto il guscio copre del tutto il foro! e cmq non ha la forza di contastare una molla cosė potente).
Cosa posso fare? qualche consiglio?
Il tutto č causato dalle potentissime (e secondo me eccessive e molto sovrdimensionate) molle per grilletto e asta spingipallino e da una sede non idonea (come in altri fucili, questo poblema) per l'antireversal.
Sono tutt'orecchi per avere consigli....
Grazie ciao ciao
Massi