Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
????
ho visto nella pagina FB di safarà che è in arrivo
------ Post aggiornato ------
Quote:
Etiliko
SAFARÀ
Sent from my iPhone using Essecì
???
-
Quote:
Valeriozzo
seguo selinziosamente ed in maniera sporadica l'andamento di questo post....nella speranza di leggere prima o poi che risulti disponibile in qualche negozio italiano.
Ed intanto che attendo ne parlo un pò con i compagni di squadra...e scopro che non sono l'unico a volerne uno :)
Ad ogni modo mi sorge un dubbio leggendo le schede sul sito sopracitato....entrambi i modelli (nemmeno tengo conto di quello con potenza inferiore a 0,5J) riportano lunghezze diverse. Le foto le ho osservate per un bel pò...ma mi sembrano uguali. Ed intanto uno riporta una lunghezza che varia da 568 a 731 mm mentre l'altro da 672 a 835. Ora da buon osservatore entrambe le misure hanno una differenza di 16,3 cm che mi fà pensare all'escursione del calcio....e quindi? uno avrà la canna corta e l'altro avrà canna lunga?
aiutatemi a toglier questa curiosità dalla testa :D
Infatti...dubbio anche per me
Credo che probabilmente la verisone EL coma la chiamano loro sarà più reale anche nelle dimensione...
di fatti più o meno ci siamo..
-
-
Quote:
Maurizio87
Diosanto, ma perchè?? Perché a molla? Chi te lo compra a molla?? :vomit:
io che faccio lasertag <3 per me non è indispensabile che abbia una meccanica di sparo <3 <3 <3
------ Post aggiornato ------
-
in catalogo da safarà la versione sportline ;)
-
incredibile ma vero safarà da pochi minuti lo ha messo in vendita... non riesco a capire però se si tratta di preordine o altro.. :D
-
ho provato subito a fare l'acquisto. Però prima di arrivare al pagamento mi informa che non viene attualmente spedito, ma è possibile solo il ritiro a mano. Per cui ho abortito l'acquisto.
-
in catalogo da safarà la versione sportline ;)
-
cmq da oggi è in catalogo anche da GM, ma con dicitura "non disponibile"
-
safarà dice che sarà disponibile da fine settimana...