appunto
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi, ma me sò letto ben 30 pag sull'argomento ghillie homemade ma nn ho visto 1 foto delle vs realizzazioni...
:(
a meno che non siano postate altrove!
FOTO PLEASE, così abbiamo qualche idea su come farle...
grazie!
sapete ke rete posso usare da attakkare al pantalone x poi legare la iuta.se uso la canapa e uguale?
Salve, sapete se per caso il sito già citato nelle prime pagine ( tactical concentelment) spedisca in italia?
potresti trovarle nelle guide o nella sniper gallery... ;)
---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:19 ----------
sulle guide ce scritto tutto.. rete da 2-4cm circa e.. perchè usare la canapa se la juta la usano i veri sniper.. in ogni caso puoi usarla, stesso procedimento, ma il risultato presumo sia sicuramente inferiore.. troppo pesante credo e si sfibra meno.. ;)
se volete della iuta già colorata guardate qua... certo i colori sono limitati ma sempre meglio di niente ;)
sentite...oggi dovevo iniziare la mia ghiaie ma mi sorge un problema...che metodo devo seguire per sfilacciare la ghillie?provo a spiegarmi meglio...io ho il telone di iuta e devo iniziare a sfilacciarla,come procedo?
Prendi un singolo filo e lo tiri, non mi sembra difficile!
guarda che se non hai voglia di dare una risposta sensata puoi anche non replicare,ce ne sono fin troppe di persone che parlano a vuoto...mi staresti dicendo che tu leveresti un filo alla volta da un telo di 6mq? però...complimenti! non ci sarei mai arrivato da solo! -.-" volevo sapere se c'era qualche metodo per evitare di ritrovarsi con fili di 6mt da tagliare uno a uno nella lunghezza desiderata...e comunque ho già risolto,taglio la iuta in quadrati da 40x40 e poi levo la trama e facendo la metà del lavoro mi ritrovo con il doppio dei fili,perché senza la trama non c'è bisogno di sfilacciare anche l'ordito...
E io che cosa ne posso sapere che vuoi sfilacciare un telo di 6mq tutto insieme? E poi, ragazzo, stai calmino eh!
Che qui se ce uno che mette domande assurde, quello sei tu!