Ahhh poi io spero di sbagliarmi naturalmente .. Meno lo pago meglio è ehehe
Visualizzazione stampabile
Ahhh poi io spero di sbagliarmi naturalmente .. Meno lo pago meglio è ehehe
se è così mi spaice,ma un pezzo di plastica grande come un quaderno non lo pago 500 euro solo perchè è unico,con 500 euro si piglia molto di meglio
ricordiamoci che la meccanica è un'incognita,e i pezzi di ricambio se seguono il masada usciranno fra un bel po'
La magpul è cara si sa e si è sempre saluto. Stiamo parlando di una ditta che ti vende due pezzi di plastica come le mbuss a 100 euro, ti vendono la fpg senza glock ricordiamo a quasi 400 euro quando era uscita... La afg2 costa 40 euro altro pezzo di plastica e cosi via.. Non vedo perché debbano regalare (per la magpul sarebbe regalare) a 300 euro questa asg heh poi ripeto io sono il primo che lo verrebbe pagare 10 euro!! Ma sognare è bello ma su queste cose bisogna essere con i piedi in terra e ragionare un po' senza illudersi troppo ;) ..
Io ormai quando ho voglia di magpul il mio portafogli sa già che ci deve piangere.
Eheh speriamo che esca presto perché appena arriva lo smonto in mille pezzettini :D
+ che altro leggevo nelle pagine addietro che la magpul stessa diceva come prezzo di riferimento 300 dollari,per questo speravo così in basso
Comunque sono solo pensieri miei ;) di come andrà quindi anche quello che dico io non è legge hehhe
Io lo vorrei pagare 10 euro come tutti ma non sono ottimista :(
nono trnaquillo non pensavo che costando 300 dollari ad hk qui costasse anche solo 300 euro,ma quasi il doppio mi pare esagerato....
ma alla fin fine si può paragonare un magpul ad un marui ??? visto che costo finale del prodotto stiamo quasi allo stesso prezzo ?
bè, probabilmente (anche se speriamo di sì) non sparerà come un "mammamarui"... io ho un SocomSRE e un MP5 HighCycle e devo dire che nonostante escano entrambi parecchio underJoule tirano che è una meraviglia... tanto è vero che li ho ancora dopo la "selection" che ho voluto attuare per tenere meno fucili... e ne ho avuti, ICS, KingArms, G&G... tutti sacrificabili... ero rimasto indeciso giusto sul Masada, se darlo via o no, ma confrontato al Socom, oltre al fatto che quest'ultimo ha di particolare ciò che sappiamo, è stato sacrificato anche lui. Sparava bene, benone, ma non alla pari dello SRE di Marui.
E fin qui ci siamo tutti.
...ma:
...ma il Masada è altra storia: come dimensioni, ergonomia e utilizzo pratico è fin troppo paragonabile a qualsiasi M4 o quasi, ed ecco quindi che diviene sin troppo facilmente sacrificabile (se non si tiene conto della sua pura particolarità "estetica") in favore di un Socom Marui che spara sicuramente meglio.
Il PDR invece, non ha eguali, già sulla carta, già senza nemmeno sapere come spara; certo, entro certi limiti... se spara proprio tipo una lanciacoriandoli può andare a farsi f**tere. Ma non credo Magpul produca qualcosa che non funzioni bene. Magari non avrà mai la perfezione (di funzionamento, perlomeno) di un Marui, ma diciamo che rimarrà sempre in fascia medio/alta in quanto a prestazioni. Se Marui è 10, Magpul è 9, o 8,5 se và male. Quindi non mi preoccuperei troppo.
Ad ogni modo, ed è questo il punto fondamentale, il PDR lo si prenderà per la sua ergonomia incredibile ed il suo innegabile vantaggio di utilizzo, dovuto anche alla compatibilità con caricatori M4. Non perchè sia bello (oddio, può piacere, a me ad esempio garba parecchio), non perchè spari come un Marui, non per altri motivi.
Sparasse anche solo come un Masada (bene anche se non a livelli Marui, ripeto), gli sarebbe già infinitamente superiore.
E varrebbe bene anche 500-600 €.
Poi và da sè che tutti speriamo costi meno (ma anche moooolto meno è meglio), ma a parer mio è unico e varrebbe la spesa ad ogni modo. Perchè non è un M4 rivisitato ed esteticamente unico. O un M4 che spara unicamente bene. E' unico e basta, un altro modo di tenere in mano un'arma.
Magari è già stato scritto, ma solo un P90 ci si avvicina. Anche lui sarebbe perfetto, non fosse per l'unico difetto dei caricatori. E non intendo perchè i maggiorati peschino male o altro, quello è un problema relativo: uno che spara poco non ci fà caso, usa i monofilari e passa la paura. Piuttosto per l'ingombro notevole che danno, il poco intuitivo meccanismo per sganciarli/inserirli e per la scarsa compatibilità di essi con gli altri fucili in squadra: difficilissimo trovarsi in squadra con un altro P90, mentre con ogni probabilità di solito ci sono numerosi M4.
Il PDR è una sorta di P90 perfetto: leggero, compatto, pratico, bullpup, ergonomico, versatile come un M4.
...e non tiratemi fuori qualcosa come dire che allora quella porcheria del kitLaylax rende il P90 già perfetto... è lo stupro di un'arma...
detto questo, dovessi "sparare a botto" un tempo e una cifra, a oggi direi che arriverà in Italia ad aprile/maggio 2013 e attorno ai 550/600€.
Anche se spero di avere torto e che arrivi domani a 50€. :p