Visualizzazione stampabile
-
Noi usavamo i G&G BIO marroni finchè li importavano m ora è finita la pacchia. In ogni caso il prezzo era intorno ai 14-15€ a sacchetto comprando lo scatolone.
Al momento stiamo adottando i Bioval neri, sempre intorno alla stessa cifra.
Inoltre, su consiglio del buon Teflon e visti i risultati delle prove di tiro, a settembre per tutto ciò che riguarda lo sniping passerò ai Bioval trasparenti da 0,27. Dovrò ritoccare il VSR perchè credo che sia troppo poco potente per poterli utilizzare al meglio ma sono senza dubbio un prodotto eccellente.
Su un forum francese ho anche trovato una buona recensione dei Kyou da 0,28 ma personalmente mai provati con fucili nel J (in francia la legislazione è diversa)
-
mi daresti il link per i 0,27 trasparenti??
che grammatura i primia a 14-15€??
quindi cosa mi consigliate tra questi (in ordine di prezzo e quindi penso di qualità):
supreme bio 0,20g 8,20-8,47 al kg (25-15 buste)
king bio 0,20g 9,93 al kg (15 buste) non so se siano uguali ai super o se magari non l'hanno semplicemente scritto..
king super bio 0,20g 9-9,50 al kg (100-50buste)
madbull P-LIFE bio prec. 0,20g 10,30al kg (20buste)
extreme bio 0,20g 12,14 al kg (40 buste)
-
nessuno dei soprelencati. Sono tutti bianchi e di marche non valide. Forse i madbull, ma resta comunque il fatto che sono bianchi.
-
il pallino bianco NON si usa per 2 motivi:
il primo è che sono troppo visibili a terra,il bosco è di tutti, e ricreare l'effetto post grandine non è corretto per chi nel bosco ci entra per farsi una passeggiata o altro
il secondo motivo è la "reazione matrix" involontaria o volontaria di chi vede palesemente arrivare il pallino,oltre a schivarlo,capisce da dove lo sniper ha sparato...
-
si... infatti.. per lo sniper uso i verdi. =)
che marche consigliate.. senza spendere eccessivamente.. stando pure sulla qualità dei guarder per le asg..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daffy
Noi usavamo i G&G BIO marroni finchè li importavano m ora è finita la pacchia. In ogni caso il prezzo era intorno ai 14-15€ a sacchetto comprando lo scatolone.
Al momento stiamo adottando i Bioval neri, sempre intorno alla stessa cifra.
Inoltre, su consiglio del buon Teflon e visti i risultati delle prove di tiro, a settembre per tutto ciò che riguarda lo sniping passerò ai Bioval trasparenti da 0,27. Dovrò ritoccare il VSR perchè credo che sia troppo poco potente per poterli utilizzare al meglio ma sono senza dubbio un prodotto eccellente.
Su un forum francese ho anche trovato una buona recensione dei Kyou da 0,28 ma personalmente mai provati con fucili nel J (in francia la legislazione è diversa)
Quale delle suddette parole non conosci?
-
ok.. scusate.. ma speravo rispondesse anche qualcun'altro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
CECCHINO79
1° non sono proiettili ma pallini...
So che sto quotando un post del 2007, ma volevo precisare che di fatto sono proiettili, in quanto vengono proiettati:rolleyes:
-
si vabbè....ma siccome il soft air in italia per colpa dei dementi non è visto bene,cerchiamo di dissociarci anche nelle piccole cose dalle armi vere...per comodità e etica,pallini
-
Una questione di "politicamente corretto"?