Visualizzazione stampabile
-
-
davvero ottimo teflon!!
io mi sono svenato per realizzare un camo digitale tutto perfetto perfetto sul mio ex cqb, e invece devo dire che quell'effetto sfumato che ti è venuto è pure più bello!! se il prossimo non lo faccio "alla shooter", faccio come te.. :ok:
-
oppure me lo spedisci,lo passo a lui e te lo spraya......se è disponibile.....
-
è davvero bravissimo.. l'ebr è stupendo veramente!
se si potessero fare diverse foto durante tutto il lavoro di pittaggio e spiegarlo passo a passo sarebbe davvero ottimo per chi ama i fucili sprayati ma non è esperto :wink2:
ancora complimentoni!
demos
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
oppure me lo spedisci,lo passo a lui e te lo spraya......se è disponibile.....
grazie per la disponibilità flaka..però mi perderei metà divertimento così :d
@demos, non è difficile come sembra..
per quello digitale, basta fare delle maschere tipo queste: https://www.militarymorons.com/weapons/img/template.jpg
e qui puoi vedere un altro bel lavoro https://www.militarymorons.com/weapons/ar.misc.html
per l'ebr, fai prima a vederti il film shooter e provare ad imitarlo..poi dopo averne fatto qualcuno viene più facile :d
-
l'ebr è semplicemente favoloso, w shooter :asd:
-
Quote:
r6member
r6,purtroppo il primo link che hai postato richiede un nome utente e una pass...non è che percaso li hai??il pattern pixellato mi attira molto....
-
Quote:
deliriokillah
r6,purtroppo il primo link che hai postato richiede un nome utente e una pass...non è che percaso li hai??il pattern pixellato mi attira molto....
basta mettere "mm" come utente e pass..
-
tutti stupendi complimenti teflon , ai usato l aerografo , visto che ai usato i model master...
-
si ho usato l'aerografo, per l'effetto sfumato basta procedere a fine pittamento con un :"over spray" con il colore usato per la base ,molto ma molto diluito, da una distanza "siderale", ....diciamo almeno 50/60 cm.
per l'ebr ,sembra fatto alla shooter, ma non lo è , ho usato delle mascherine a forma di foglia ..credo si dica "lanceolata?"...insomma quelle lunghe , strette e a punta...:wink2: